Spinnnnn dovevi caccia' il tesserino del forum!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggioUff io oggi niente... Sono rimasta a casa xché ho la piccola con vomito... Vi riesco solo a leggere... Intanto almeno ho fatto i biglietti per il 26... Vado li ammazzo e torno... Il 15 ho la seconda prova del tfa... Spero di poter fare qualcosa se la piccola si addormenta
ero sicurissima di non passare invece l'ho superato...ma mi coincidono le date
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioQuesto sarà uno dei miei primi allegati tributario...:-)il dl sblocca italia ha disciplinato una nuova tipologia di contratto dal punto di vista civilistico .La norma non fornisce una definizione ma individua i contenuti che lo caratterizzano...:-)))))))). Nessuna disciplina da un punto di vista fiscale che quindi deve essere desunta dal SISTEMA :-))))))))....italiaaaaniiiiiiiiiIl contratto è il noto RENT TO BUY.....molto usato in inghilterra....Non hanno ancora capito che da noi le norme devono essere fatte in altro modo?
Commenta
-
Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggioA me sono usciti ora i risultati!!
Commenta
-
Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggioA me sono usciti ora i risultati!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggioed in questi casi come si fa? Devi scegliere?
Commenta
-
Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggioaiutoooooo non ho capito....ciucco sono!
Lo posto, così ne discutiamo...io non l'ho ancora capito...
Commenta
-
Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggioNon lo so...non ho nemmeno studiato!!
il tfa c'è ogni anno (o mi sbaglio? correggetemi, nel caso)
questo concorso una volta sola... rapido sillogismo... vado al concorso ae
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio[ATTACH]6668[/ATTACH]
Lo posto, così ne discutiamo...io non l'ho ancora capito...
io lo mollerei
Commenta
Commenta