annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Ueeee uagliò...me spicciati!n'abbraccio. Forza e coraggio....
    Rol caro.. :-)) .....mi spiccio....ma tardiiiii [emoji30] ....
    ....vabbe stasera/notte mi rifaccio..... Abbracci dal sud.. [emoji6]

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=TFjmvfRvjTc

Commenta

Ciaooooooooo inizio una 40/40!

Ragazzi siamo agli sgoccioli...sono un po' in ansia ma anche contenta che dopo questo tempo siamo quasi arrivati alla data!
        Speriamo di cuore di passare questa fase e poi penseremo al resto!
        Siamo belli carichi, non molliamo ora....
        Dei 30000 mi sento di escludere quelli che ancora il bando non lo hanno letto nonostante abbiano presentato la domanda di partecipazione al concorso, mi sento di escludere tutti coloro che ancora pensano che si possa usare la calcolatrice (e chiamatemi pure carogna, ma se ne vedo una, smartphone, smartwatch o affini, urlo e segnalo!)..e quelli che comunque pensano "è SOLO una prova oggettivo attitudinale"....
        Oh, poi magari non andrà bene nemmeno a me, chi lo sa... ma almeno so di essermi preparata ed aver fatto ciò che potevo
        E vedo che voi avete fatto il massimo! quindi forza e coraggio, gli ultimi sforzi per questa prima prova e si spera di passare alla seconda!
        \\(^_^)//

Detto ciò, a dopo!
        Buon pomeriggio a tutti..

Commenta

qualcuno guarda il file rvb e legge la 0033 e me la spiega?

Commenta

Bellissima [emoji108]

Commenta

Clamoroso: sono appena andato via da un cliente....c'era un associato davanti ad un PC che vi sta seguendo da anonimo ho potuto vedere....ho chiesto: concorsi? È lui...... Si ormai imminente....
              ......[emoji33]
              .....sono andato via..... [emoji32]

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                Clamoroso: sono appena andato via da un cliente....c'era un associato davanti ad un PC che vi sta seguendo da anonimo ho potuto vedere....ho chiesto: concorsi? È lui...... Si ormai imminente....
                ......[emoji33]
                [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33]
                Ma ora sa che eri spin tu cioè lui che stava dal cliente che poi saresti tu che sei spin....[emoji6] ...vabbé se ci legge lo saluto pur'io [emoji6]

Commenta

......[emoji33]
                  Non può essere anonimo comunque è da ieri che non si può..

Commenta

......[emoji33]
                    ahahahahahahahahahah e non sapeva di avere davanti nientepocodimenoche spin!!!!

ma scusa non mi torna... vedi che da ieri siamo tutti in chiaro?

Commenta

no spin non può essere anonimo, ormai ci si deve per forza loggare per leggere

vi regalo un'altra perla https://www.youtube.com/watch?v=Tj75Arhq5ho

Commenta

Sto operando...
                      X