annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quando lo dico IO...ah ah ah...Spin rassegnati ...leo ti starà davanti!!!

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      Tu scherzi io se non vengo distratto dagli sconosciuti ci azzecco sempre!!! preparerò una classifica dei piazzati e la recapiterò all'innominabile .Al termine delle.giornate di prova la renderemo pubblica sul forum...vediamo se il mio intuito funziona ancora.....Se le prove non saranno classiche darò una piccola penalità ai ritardatari :-))Qua qua qua qua....:-))) TIC TAC TIC TACPs: indicherò anche nick cloni e nik intrusi :-))))
      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      Quando lo dico IO...ah ah ah...Spin rassegnati ...leo ti starà davanti!!!
      https://www.youtube.com/watch?v=QHfjdXPaSFc

o forse si, più così

https://www.youtube.com/watch?v=ZQelp60cgsQ

Commenta

Buon appetito...

Commenta

Buongiorno a tutti cari colleghi,
          è da tanto che, a tempo perso, vi leggo ma mi sono iscritto da pochissimo al forum.
          Anche io mi ero candidato, come voi, per partecipare a questo concorso; ma negli ultimi mesi impegni di lavoro mi hanno impedito di studiare e quindi ho abbandonato l'impresa.
          Anche se non vi nego il fatto che la sera quando vi leggo mi fate venire voglia di mettermi a fare i quiz, perchè vedo in voi molta euforia nonostante lavoriate e accudite le nostre famiglie.
          Vi faccio i miei complementi per il lavoro di team molto fruttuoso che state facendo.

Vi chiedo adesso se possibile una cortesia, siccome ho scaricato tempo fà diverse banche dati (RIPAM laureati, Ripam 1200, Ripam Abruzzo, Ripam Puglia, shl ...) mi potreste dire gentilmente se i Ripam sono banche differenti oppure contengono gli stessi esercizi?

Non mi rimane che augurarvi a tutti un grosso in bocca al lupo, in modo particolare ai più partecipativi al forum (Rol, Spin, toniooo, i vari arch, ciciolo, la mitica pierina, Vgiunta, leo, frabatman, Annina, giandogol spero di non dimenticare nessunoJ).
          Rimango a disposizione per aiuti, nelle materie strutturali ed estimative, per la seconda prova.
          Giuseppe Grazio

Commenta

Vi lascio con la colonna sonora del mio pranzo

[HD] Pink Floyd - The Great Gig In The Sky - YouTube

E del dopo, per non abbioccarsi

Survivor - Eye Of The Tiger - YouTube

A più tardi

Commenta

Buongiorno!Vi propongo una serie al volo dalla banca dati Abruzzo che non capisco...

1410

7 ... 6 ... 34 4 14

Sol.

14 49 47 16 11

Io ci ho pensato ma proprio non la vedo!

Commenta

A titolo informativo, abbiamo migliorato la 'gestione allegati'; adesso è possibile allegare file fino a 25 Mb....come su faccia libro

Commenta

Originariamente inviato da done19 Visualizza il messaggio
                  Buongiorno!Vi propongo una serie al volo dalla banca dati Abruzzo che non capisco...

1410

7 ... 6 ... 34 4 14

Sol.

14 49 47 16 11

Io ci ho pensato ma proprio non la vedo!
                  A coppie, numero e quadrato -2. Sol 47
                  Però la prossima volta copiala bene! Ho dovuto controllare sul file.

Commenta

Allora diciamo che in linea di massima tra i Ripam Abruzzo e i Ripam Puglia trovi parte dei Ripam 1200 ma non tutti, anche se ad esempio nei Ripam Puglia ci sono dei tipi di quiz (in fondo) che non sono della tipologia che trovi nei Ripam 1200, gli shl invece sono diversi.

Originariamente inviato da Ing.G.Grazio Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti cari colleghi,
                    è da tanto che, a tempo perso, vi leggo ma mi sono iscritto da pochissimo al forum.
                    Anche io mi ero candidato, come voi, per partecipare a questo concorso; ma negli ultimi mesi impegni di lavoro mi hanno impedito di studiare e quindi ho abbandonato l'impresa.
                    Anche se non vi nego il fatto che la sera quando vi leggo mi fate venire voglia di mettermi a fare i quiz, perchè vedo in voi molta euforia nonostante lavoriate e accudite le nostre famiglie.
                    Vi faccio i miei complementi per il lavoro di team molto fruttuoso che state facendo.

Vi chiedo adesso se possibile una cortesia, siccome ho scaricato tempo fà diverse banche dati (RIPAM laureati, Ripam 1200, Ripam Abruzzo, Ripam Puglia, shl ...) mi potreste dire gentilmente se i Ripam sono banche differenti oppure contengono gli stessi esercizi?

Non mi rimane che augurarvi a tutti un grosso in bocca al lupo, in modo particolare ai più partecipativi al forum (Rol, Spin, toniooo, i vari arch, ciciolo, la mitica pierina, Vgiunta, leo, frabatman, Annina, giandogol spero di non dimenticare nessunoJ).
                    Rimango a disposizione per aiuti, nelle materie strutturali ed estimative, per la seconda prova.
                    Giuseppe Grazio

Commenta

Ha ragione non ci sono i puntini tra 6 e 34!Scusami la fretta a volte è cattiva consigliera!Grazie della risposta rapidissima!
                      Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
                      A coppie, numero e quadrato -2. Sol 47
                      Però la prossima volta copiala bene! Ho dovuto controllare sul file.

Commenta

Sto operando...
                      X