Grazie mille per la risposta! credo che farò come te, prenoterò quello... poi ho visto che è l'ultimo, quindi abbiamo poca scelta...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggioSei pungente come ... Vanessa Incontrada?
Commenta
-
Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggioBuongiorno forum.
Vi devo chiedere una cosa sulla fiera.
Io arriverò dal lato fiumicino, quindi ovest. Il concorso è nel padiglione 1, ma l'ingresso alla fiera è di fronte al padiglione 1 oppure 8-9? Sto cercando di capire da google map, ma non ne sono convinta. Non vorrei sbagliare quel giorno ed entrare in panico per questa cosa non da poco, visto gli spazi enormi deduco che la strada è tanta.
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da Frafra84 Visualizza il messaggioGrazie mille per la risposta! credo che farò come te, prenoterò quello... poi ho visto che è l'ultimo, quindi abbiamo poca scelta...
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioMa mica fraBatmannnnnnnnnnn è tuo fratello.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioFraaa questa secondo me fa tutta la rocckettara ma poi avrà un viso dolce dolce....
.............
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioahhhhhhhhhhhhhhh ahhhhhhhhhhha
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggioSi Annina, ma a pranzo cannoli alla siciliana! [emoji12]
Commenta
-
Spin
Commenta
Commenta