annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi sono assentata un attimo dal foglio...scusate...io direi di aranciare...dividetevi i blocchi...appena rientro vi chiedo che devo fare o lasciatemi un appunto sotto tutto. Ok?
    Poi dopo tutto aranciata...diamo na mano di verde

Commenta

Moooo quante cose deliziose stamattina...se lo sapevo passavo prima!!!! :-))..buon giorno a tutti tutti ...

Commenta

Ah..già...ciao leo :-))

Commenta

Ripropongo la mia domanda... con la speranza che qualche animetta pia mi risponde....

Quando in una tabella vi chiede di calcolare quale quantità ha il maggior o minor incremento relativo ( per intenderci variazione percentuale), come procedete, calcolate la variazione percentuale per ogni quantità e poi valutare la mag o min? Oppure conoscete un metodo veloce?
          grazie

Commenta

Originariamente inviato da giandogol Visualizza il messaggio
            Ripropongo la mia domanda... con la speranza che qualche animetta pia mi risponde....

Quando in una tabella vi chiede di calcolare quale quantità ha il maggior o minor incremento relativo ( per intenderci variazione percentuale), come procedete, calcolate la variazione percentuale per ogni quantità e poi valutare la mag o min? Oppure conoscete un metodo veloce?
            grazie
            Di solito faccio un cerchio su quelle che incrementano o decrementano, guardo "ad occhio le proporzioni" e poi passo al calcolo di ogni quantità....

Commenta

Originariamente inviato da IngFrancescaP Visualizza il messaggio
              Di solito faccio un cerchio su quelle che incrementano o decrementano, guardo "ad occhio le proporzioni" e poi passo al calcolo di ogni quantità....

Più o meno faccio così anche io, poi dipende da quanto sono in vena di fare voli pindarici

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                certo che ti capisco...sto pure io così....ogni sera..fino al limite.....c'amma faaaa
                Peccato che solo il sabato e la domenica si può dare di più......
                Buon giorno a tutti!
                Purtroppo questo weekend mi tocca lavorare, non potrò studiare... però vi leggo lo stesso!

Commenta

Ieri sera simulazione 2009 ...63 min 72 corrette 7 errori di cui 1 serie scemissima...2 tab io resto i miei amati testi

Ma non è male come risultato!!!
                  Oggi sono sola a casa ...mattinata di pulizie e pomeriggio di studio ...
                  Baci forum

Commenta

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
                    Grande tu
                    Grandi loro
                    sottofondo
                    Buongiorno.... :-)
                    Devo trovare un pezzo dove dentro c'è la risposta: "speriamo che basti".....
                    Se non mi riesce allora vado a leggermi "Io speriamo che me la cavo".....

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                      Ma nooooo tranquilla...come disse Spin...la sera ci sono solo i nick...ecco il trucco!!!
                      Infatti....il mio parte in automatico quando prendo sonno....mi accascio e lui si accende.....ooooo e scrive pure!
                      Come fa non so......

Commenta

Sto operando...
                      X