Il tempo che dovete perdere in più è nella domanda e nell'annerimento..meno per il calcolo e non viceversa..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioio riporto le soluzioni di testi e tabelle solo dopo aver completato tutto il testo/tabella, quindi 5 a 5; ieri di una tabella me ne stavo per dimenticare... avrei sfalsato tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Oggi ho provato un nuovo metodo...un disastro...
Batterie da 5 e 5...brani e tabelle mischiate e 10 serie...prima tutte tabelle...ogni 5 annerimento...poi le 10 serie e annerimento...volevo provare a lasciare i brani per ultimo....conseguenza:
-ho messo più tempo ad annerire per l'ansia di sfalzare
-alla fine i brani mi hanno messo l'ansia del tempo...ho fatto 7 errori e 7 omesse...
Abbandono il metodo!!! Assolutamente!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioTi avevo salutato prezzemolino :-)))).....dai che ci siamo!!!
Hai detto solo buongiorno a tutti....am amoo ammm emmò
Commenta
-
Originariamente inviato da loplp Visualizza il messaggiodomanda 631 della simulazione postata ieri da Alexie85, nelle tabella risposte la soluzione è la D, il calcolo indici più bassi però a me risulta 198 (francia +grecia) ... quindi ho risposto E. Mi potete aiutare, forse non ho capoto la domanda
Commenta
Commenta