annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Intanto un abbraccione telematico a tutto il Forum

Commenta

domanda 631 della simulazione postata ieri da Alexie85, nelle tabella risposte la soluzione è la D, il calcolo indici più bassi però a me risulta 198 (francia +grecia) ... quindi ho risposto E. Mi potete aiutare, forse non ho capoto la domanda

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        Buongiorno pierina...Buongiorno a tutti.. come procedono le simulazioni?...cercate.sempre di.farla completa da 80...altrimenti non serve a nulla...il cervello va in palla dopo.i 40 minuti....ad alcuni anche prima :-))
        personalmente una al giorno, come la mela che leva il medico di torno
        in stato di grazia anche due
        e sempre da 80 compreso foglio soluzioni

Commenta

Ciao Rol io oggi sono tutta gasata e stacanovista e ho fatto una simulazione da 80 domande in 80 minuti, finita in 75 e caprona quale sono non ho ricontrollato le mie risposte, qualcuna l'ho sbagliata.......'nnnagggiia, la cose ridicole sono: risposta esatta c e segno b, 6*3=15, e 3>5.

Oh mamma mia!!!!

Ogni giorno ho esperienze di queste cose subliminali.

Vi prego ditemi che anche voi fate ste cavolate.

Commenta

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
            Ciao Rol io oggi sono tutta gasata e stacanovista e ho fatto una simulazione da 80 domande in 80 minuti, finita in 75 e caprona quale sono non ho ricontrollato le mie risposte, qualcuna l'ho sbagliata.......'nnnagggiia, la cose ridicole sono: risposta esatta c e segno b, 6*3=15, e 3>5.

Oh mamma mia!!!!

Ogni giorno ho esperienze di queste cose subliminali.

Vi prego ditemi che anche voi fate ste cavolate.
            io riporto le soluzioni di testi e tabelle solo dopo aver completato tutto il testo/tabella, quindi 5 a 5; ieri di una tabella me ne stavo per dimenticare... avrei sfalsato tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Buongiorno pierina...Buongiorno a tutti.. come procedono le simulazioni?...cercate.sempre di.farla completa da 80...altrimenti non serve a nulla...il cervello va in palla dopo.i 40 minuti....ad alcuni anche prima :-))
              Qualcuno continua a fare simulazioni in 60', io 80 domande con brani in 60' non ci sto dentro....

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                io riporto le soluzioni di testi e tabelle solo dopo aver completato tutto il testo/tabella, quindi 5 a 5; ieri di una tabella me ne stavo per dimenticare... avrei sfalsato tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Pierì cosi devi fare solo per il critico verbale per le altre ti consiglio il tic tac...:-) domanda -risposta...

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                  io, ad ogni simulazione, annerisco una o due caselle sbagliate...

Commenta

Vittorio ancora con sti 60.......o 70 o 80,minuti con le tipologie classiche.. ciao arch.n

Commenta

Ciao testone :-))
                      Ciao eh.... [emoji14]

Commenta

Sto operando...
                      X