Intanto un abbraccione telematico a tutto il Forum
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioBuongiorno pierina...Buongiorno a tutti.. come procedono le simulazioni?...cercate.sempre di.farla completa da 80...altrimenti non serve a nulla...il cervello va in palla dopo.i 40 minuti....ad alcuni anche prima :-))
in stato di grazia anche due
e sempre da 80 compreso foglio soluzioni
Commenta
-
Ciao Rol io oggi sono tutta gasata e stacanovista e ho fatto una simulazione da 80 domande in 80 minuti, finita in 75 e caprona quale sono non ho ricontrollato le mie risposte, qualcuna l'ho sbagliata.......'nnnagggiia, la cose ridicole sono: risposta esatta c e segno b, 6*3=15, e 3>5.
Oh mamma mia!!!!
Ogni giorno ho esperienze di queste cose subliminali.
Vi prego ditemi che anche voi fate ste cavolate.
Commenta
-
Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggioCiao Rol io oggi sono tutta gasata e stacanovista e ho fatto una simulazione da 80 domande in 80 minuti, finita in 75 e caprona quale sono non ho ricontrollato le mie risposte, qualcuna l'ho sbagliata.......'nnnagggiia, la cose ridicole sono: risposta esatta c e segno b, 6*3=15, e 3>5.
Oh mamma mia!!!!
Ogni giorno ho esperienze di queste cose subliminali.
Vi prego ditemi che anche voi fate ste cavolate.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioBuongiorno pierina...Buongiorno a tutti.. come procedono le simulazioni?...cercate.sempre di.farla completa da 80...altrimenti non serve a nulla...il cervello va in palla dopo.i 40 minuti....ad alcuni anche prima :-))
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioio riporto le soluzioni di testi e tabelle solo dopo aver completato tutto il testo/tabella, quindi 5 a 5; ieri di una tabella me ne stavo per dimenticare... avrei sfalsato tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioio riporto le soluzioni di testi e tabelle solo dopo aver completato tutto il testo/tabella, quindi 5 a 5; ieri di una tabella me ne stavo per dimenticare... avrei sfalsato tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioCiao testone :-))
Commenta
Commenta