Originariamente inviato da pierina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
bene...fatto già ioOriginariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioalluma alluma passa il verde... A
Commenta
-
Ma vedete che quella era una prova da fare in 60'...Originariamente inviato da giandogol Visualizza il messaggioFatta 80 minuti 10 errori 8 omesse
Commenta
-
Stasera dopo una simulazione di 90 quiz di cui 70 shl mi sentivo annientato nella mente e nello spirito. Ho aggiornato il file relativamente agli esercizi che ho fatto. Buona notte a tutti. A domani.
Jefferson Airplane - Embryonic Journey - YouTube
Commenta
-
anche tu esagerato... 90... magari gli altri 20 li hai presi dal s****eOriginariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggioStasera dopo una simulazione di 90 quiz di cui 70 shl mi sentivo annientato nella mente e nello spirito. Ho aggiornato il file relativamente agli esercizi che ho fatto. Buona notte a tutti. A domani.
Jefferson Airplane - Embryonic Journey - YouTube
Commenta
-
Spin
La corriera nuova.......Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioZzzzZzzzzzzzzZzzzzzzzzZzzzzzzz
Commenta

Commenta