Buongiorno a tutti !!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da trippaallafiorentina Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti !!
Commenta
-
Originariamente inviato da Vittorio Fadi Visualizza il messaggioshl n°76 non l'ho capita....
quindi per fare il calcolo rigoroso dovresti sommare le quantità relative ai diversi anni e dividere per il numero di anni.
ma ad occhio direi subito A Norvegia
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioBrava Star3, sto semaforo è una genialata!!! [emoji6]
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioMa star ha già fatto comparazione di tutti
Certo Star3, sei diventata davvero forte...t'ho vista crescere ...bravissima!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Vittorio Fadi Visualizza il messaggioshl n°76 non l'ho capita....
Commenta
-
Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio...[emoji1] son felice che un po' tutti abbiate condiviso il mio "pensiero mattitino del semaforo"...mi dispiace solo non essere presente durante il giorno alla redazione...xo' stasera sarò dei vostri[emoji6]
le idee migliori vengono sempre da li!
quasi quasi chiediamo che ci installino un wc nella sala, giusto per ricreare l'ambiente
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggiodi la verità, che eri in bagno
le idee migliori vengono sempre da li!
quasi quasi chiediamo che ci installino un wc nella sala, giusto per ricreare l'ambiente
Commenta
Commenta