annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per i brani shl avremo secondo me più problemi...se ci sono più risposte diverse direi di inserire anche una spiegazione. ..tipo la riga del brano dove secondo noi è la risposta...

    Commenta


      Pierì, nel file shl inserisco una legenda...altrimenti con questi colori non ci si capisce nulla

      Commenta


        ma cosa è?

        Commenta


          Originariamente inviato da Neotinea Visualizza il messaggio
          ma cosa è?
          Neotinea abbia la pazienza di leggerti i post degli ultimi giorni, abbiamo riscritto le stesse cose svariate volte; ora c'è chi lavora al lavoro e cerca di seguire, chi sta lavorando per inserire le soluzioni e quant'altro

          Commenta


            Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
            Pierì, nel file shl inserisco una legenda...altrimenti con questi colori non ci si capisce nulla
            vai di legenda leo, ci vuole
            forse anche un cappello al file con le istruzioni per l'uso

            Commenta


              Originariamente inviato da car4 Visualizza il messaggio
              Ragazzi ma vi trovate con le risposte ai brani shl del file condiviso????io ho provato a verificare le prime 10 e non mi trovo per niente....cosa faccio?
              nell'inserire le risposte dei brani shl e leggendo la discussione del forum 2011 ho notato che vi erano risposte diverse. ..
              Quindi se troviamo differenze inseriamo la risposta e la nostra motivazione....che dite??

              Commenta


                Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggio
                Per i brani shl avremo secondo me più problemi...se ci sono più risposte diverse direi di inserire anche una spiegazione. ..tipo la riga del brano dove secondo noi è la risposta...
                si penso che i brani ci daranno da torcere, le risposte possono essere molto soggettive

                Commenta


                  Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                  si penso che i brani ci daranno da torcere, le risposte possono essere molto soggettive
                  Sono il mio terrore...sbaglio i ripam con le soluzioni ufficiali immagina queste!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                    si penso che i brani ci daranno da torcere, le risposte possono essere molto soggettive
                    Sposto brani in un altro foglio, OK?
                    faccio 3 fogli
                    TABELLE
                    BRANI
                    SERIE

                    Ho messo questo:
                    SEMAFORO SHL stiamo adottando la tecnica del semaforo:
                    1 abbiamo inserito le soluzioni prese da altri forum (tranne che per le serie).
                    2 Inizialmente le risposte sono in rosso.
                    3 chi risolve autonomamente il quesito, controlla la soluzione. se trova la stessa, corregge il colore da rosso ad arancio.
                    4 il prossimo utente che affronta il quesito, se trova ancora la stessa soluzione, passa da arancio a verde. così sappiamo che 3 di noi concordano sulla soluzione, e la possiamo considerare corretta
                    se si trovano soluzioni differenti, se ne parla sul forum
                    come hai scritto tu, mi sembra chiarissimo

                    Commenta


                      i numeri hanno il colore

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X