Per i brani shl avremo secondo me più problemi...se ci sono più risposte diverse direi di inserire anche una spiegazione. ..tipo la riga del brano dove secondo noi è la risposta...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Neotinea Visualizza il messaggioma cosa è?
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioPierì, nel file shl inserisco una legenda...altrimenti con questi colori non ci si capisce nulla
forse anche un cappello al file con le istruzioni per l'uso
Commenta
-
Originariamente inviato da car4 Visualizza il messaggioRagazzi ma vi trovate con le risposte ai brani shl del file condiviso????io ho provato a verificare le prime 10 e non mi trovo per niente....cosa faccio?
Quindi se troviamo differenze inseriamo la risposta e la nostra motivazione....che dite??
Commenta
-
Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggioPer i brani shl avremo secondo me più problemi...se ci sono più risposte diverse direi di inserire anche una spiegazione. ..tipo la riga del brano dove secondo noi è la risposta...
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggiosi penso che i brani ci daranno da torcere, le risposte possono essere molto soggettive
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggiosi penso che i brani ci daranno da torcere, le risposte possono essere molto soggettive
faccio 3 fogli
TABELLE
BRANI
SERIE
Ho messo questo:
come hai scritto tu, mi sembra chiarissimoSEMAFORO SHL stiamo adottando la tecnica del semaforo: 1 abbiamo inserito le soluzioni prese da altri forum (tranne che per le serie). 2 Inizialmente le risposte sono in rosso. 3 chi risolve autonomamente il quesito, controlla la soluzione. se trova la stessa, corregge il colore da rosso ad arancio. 4 il prossimo utente che affronta il quesito, se trova ancora la stessa soluzione, passa da arancio a verde. così sappiamo che 3 di noi concordano sulla soluzione, e la possiamo considerare corretta se si trovano soluzioni differenti, se ne parla sul forum
Commenta
Commenta