annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
    A parte il lavoro sugli shl, stavo cercando i refusi Laureati per inserirli. Praticamente nelle prime centinaia di tabelle non ce ne sono, hanno cominciato a scarrellare dopo la metà, quando posso riprendo in mano tutte le tabelle che ho fatto e segnalo.
    Direi per questi quesiti che hanno sol ufficiale di non operare con il semaforo, non vale la pena cambiare e ricambiare colore a tutto, la maggior parte è corretta. ci confrontiamo qui piuttosto

che ne dite? o qualcuno ha una proposta migliore per questi quesiti?
    Sono d'accordo con te... niente semaforo per quelli che hanno soluzioni ufficiali...stiamo attenti ai refusi..

Va bene il semaforo per quelli senza soluzioni..

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
      tabella shl n°365
      Risposta A o risposta B?
      Risposta A
      se la percentuale di bambini stranieri aumenta (passa da 3 a 3.3), quella dei bambini italiani diminuisce della stessa quantità

Commenta

Buongiorno amici, oggi sono dei vostri ...ditemi come procedere con le soluzioni, mi concentro sui bravi shl e inserisco le risposte nel file condiviso???

Commenta

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Buongiorno a tutti!

Se può servire, visto che stavo facendo le serie ripam 1200, potrei inserirle nel file delle risposte...

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
            infine ci rimangono i ripam senza soluzione ufficiale

star3, se non sbaglio tu hai postato la corrispondenza ma solo per le tabelle?
            Si..x le tabelle tra Ripam 1200 e Ripam laureati

Commenta

Originariamente inviato da car4 Visualizza il messaggio
              Buongiorno amici, oggi sono dei vostri ...ditemi come procedere con le soluzioni, mi concentro sui bravi shl e inserisco le risposte nel file condiviso???
              car buongiorno
              hai letto la storia dei semafori?
              io purtroppo stamattina non posso accedere ai file condivisi

non so se l'inserimento delle risposte da altro forum sia già stato completato, vedi tu cosa c'è da fare - se nuovo inserimento o correzione di risposte già postate

Commenta

Originariamente inviato da hypo Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti!

Se può servire, visto che stavo facendo le serie ripam 1200, potrei inserirle nel file delle risposte...

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
                ok ben venga, solo che l'intenzione è quella di lavorare solo su quelle centinaia di quesiti che non hanno risposta ufficiale perché differenti da quelli dei Laureati Napoli, solo che il file per inserire le nostre risposte non è stato ancora creato

Commenta

RICAPITOLANDO abbiamo:
                  - 1200 con soluzioni uffuciali (su cui inserire solo i refusi)
                  - 1200 senza soluzioni ufficiali, lavorare con semaforo (poi me la spiegate bene)
                  - shl senza soluzioni ufficiali come i 1200

manca qualcosa?

Commenta

devo andare a litigare con la stampante....

Commenta

Star tu avevi comparato. Ti andrebbe di inserire nel file 1200 le risposte ufficiali in una colonna "RISPOSTE UFFUCIALI"?

Commenta

Sto operando...
                      X