annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ah ah ... Sturmtruppen buongiorno !!! Oh, l'avete tirata fuori voi 'sta cosa!
    Devo dire che mi fa strano essere l'ultima arrivata e trovarmi gente che chiede cosa fare, mi mette un pò in soggezione. Cmq ci aggiorniamo dopo, mi raccomando tutti svegli!!!!

    Commenta


      Buongiorno [emoji41]

      Commenta


        ..ribuongiorno...
        Riflessioni sul file condiviso shl e Ripam...
        poiché lo stiamo compilando con le sol dei forum precedenti e con i risultati delle nostre esercitazioni...al fine di essere certi della sol dovremmo prevedere 3 step...una sorta di semaforo. .primo inserimento rosso...chi svolge l'esercizio va a verificare la sol inserita ...se coincidende modifica il colore in arancio...il secondo soggetto che svolge lo stesso esercizio. procede sempre con la verifica e se la sol coincide nuovamente modifica in verde...in questo modo abbiamo la certezza che almeno 2 persone hanno svolto quell'esercizio ed sono concordi sulla soluzione...il terzo che svolgerà lo stesso esercizio si ritroverà il colore verde e senza chiedere altro avrà la certezza che altre due persone lo hanno svolto e sono d'accordo sulla sol inserita nel file.
        .....una sorta di semaforo delle soluzioni....
        ..che ne dite?........

        Commenta


          http://m.youtube.com/watch?v=PMs8qCh4vXc

          Per Rol e tutto l'esercito
          Buongiorno!!!

          Commenta


            Buongiorno a tutti!

            Commenta


              Star rileggo indietro e appena posso ti scrivo...ma pierina arriverà sicuro prima...

              Commenta


                Buongiorno a tutti!

                Commenta


                  Buondì gente

                  Big Yellow Taxi - Joni Mitchell - YouTube

                  Commenta


                    Buongiorno ragazzi questa mattina sono anch'io con voi, Cell chiuso,ovviamentealtrimenti non sarebbe possibile.
                    volevo, come prima cosa, ringraziare Star3 per l'aiuto datomi l'altro giorno. La mia giornata di simulazione inizia con la prova 2 proposta nell'uscita Simone redatto per questo concorso 😬😬😬speriamo bene.
                    qualche giorno fa feci la prova data al concorso 2011..... Frustrazione totale 😡😡😡😡😡; 40 brani e 40 tabelle sono molto duri da fare in 80 minuti. Buona giornata di studio a tutti.

                    Commenta


                      tabella shl n°365
                      Risposta A o risposta B?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X