Originariamente inviato da logic_man
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
-
Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggioogni tanto però mi collegherò dal cellulare per vedere cosa state dicendo...
Non potrò resistere a lungo lontana da voi..
Leo t'immagini io al ristorante prendo carta e penna e risolvo una tabella tra una portata e l'altra
Sarei capacissima di fare sta cosa
Oppure meglio di no....goditi l'ultima serata...che poi nn si esce più, CAPITOOO??? [emoji3]
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioaivoja....brava...fallo fallo
oppure meglio di no....goditi l'ultima serata...che poi nn si esce più, capitooo??? [emoji3]
Commenta
-
Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio[emoji39] [emoji39] [emoji39] ma troppe calorie...
Commenta
-
Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggioScusate ma per le SHL critico numeriche dalla 450 in poi soluzioni non ufficiali non esistono nemmeno qui sul forum vero? Indovinate quali tabelle ho messo nella simulazione di oggi pomeriggio?
Cerca "shl soluzioni"
Ma sono discussioni di utenti, non ufficiali, verifica sempre gli errori...alcune volte non mi tornano. Magari loro ne avranno discusso e mai corretto la lista, ma non mi va di leggere tutte le pagine, per cui fatti una verifica su quelle discordanti
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggioCon tutta la fatica che stiamo facendo e l'esame che ci attende un po' di calorie in + direi che sono meritate .
Poi torta.....un fettone pesante e frutta.
Poi basta sennò prende il sonno per la digestione.....ma andrei avanti comunque
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioEsistono nei forum di altri anni, sempre su concorsi.it
Cerca "shl soluzioni"
Ma sono discussioni di utenti, non ufficiali, verifica sempre gli errori...alcune volte non mi tornano. Magari loro ne avranno discusso e mai corretto la lista, ma non mi va di leggere tutte le pagine, per cui fatti una verifica su quelle discordanti
Commenta
Commenta