annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggio
    Mitico Spin! Cos'è un nuovo modello di Ritter Sport?
    mahh, non saprei...sarà artigianale!

Commenta

ogni tanto però mi collegherò dal cellulare per vedere cosa state dicendo...

Non potrò resistere a lungo lontana da voi..

Leo t'immagini io al ristorante prendo carta e penna e risolvo una tabella tra una portata e l'altra

Sarei capacissima di fare sta cosa

Commenta

Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggio
        ogni tanto però mi collegherò dal cellulare per vedere cosa state dicendo...

Non potrò resistere a lungo lontana da voi..

Leo t'immagini io al ristorante prendo carta e penna e risolvo una tabella tra una portata e l'altra

Sarei capacissima di fare sta cosa
        Aivoja....brava...fallo fallo

Oppure meglio di no....goditi l'ultima serata...che poi nn si esce più, CAPITOOO??? [emoji3]

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
          aivoja....brava...fallo fallo

oppure meglio di no....goditi l'ultima serata...che poi nn si esce più, capitooo??? [emoji3]
          agli ordini capo..non si esce piu'

Commenta

Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio
            [emoji39] [emoji39] [emoji39] ma troppe calorie...
            Con tutta la fatica che stiamo facendo e l'esame che ci attende un po' di calorie in + direi che sono meritate .

Commenta

Scusate ma per le SHL critico numeriche dalla 450 in poi soluzioni non ufficiali non esistono nemmeno qui sul forum vero? Indovinate quali tabelle ho messo nella simulazione di oggi pomeriggio?

Commenta

Scusate ma per le SHL critico numeriche dalla 450 in poi soluzioni non ufficiali non esistono nemmeno qui sul forum vero? Indovinate quali tabelle ho messo nella simulazione di oggi pomeriggio?
                Esistono nei forum di altri anni, sempre su concorsi.it
                Cerca "shl soluzioni"

Ma sono discussioni di utenti, non ufficiali, verifica sempre gli errori...alcune volte non mi tornano. Magari loro ne avranno discusso e mai corretto la lista, ma non mi va di leggere tutte le pagine, per cui fatti una verifica su quelle discordanti

Commenta

Con tutta la fatica che stiamo facendo e l'esame che ci attende un po' di calorie in + direi che sono meritate .
                  Infatti stasera mozzarella e prosciutto, a casa....senza vino però la sera per tre settimane.....sennò prende il sonno.
                  Poi torta.....un fettone pesante e frutta.
                  Poi basta sennò prende il sonno per la digestione.....ma andrei avanti comunque

Commenta

Grazie...
                    allora vado

buona serata

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                      Esistono nei forum di altri anni, sempre su concorsi.it
                      Cerca "shl soluzioni"

Ma sono discussioni di utenti, non ufficiali, verifica sempre gli errori...alcune volte non mi tornano. Magari loro ne avranno discusso e mai corretto la lista, ma non mi va di leggere tutte le pagine, per cui fatti una verifica su quelle discordanti
                      Grazie. Gentilissima!

Commenta

Sto operando...
                      X