annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
    naaaa ma vedi a sti due..si fanno gli occhiolini, si danno i mi piace...no no, siete na coppia da cui scappare...la sapete lunga!!!

EDOARDO BENNATO - IL GATTO E LA VOLPE - YouTube

Commenta

Ilaria cara, te lo dico...il forum ora sta ridendo...ma non per te..perchè magari fosse vero...e sarebbe una bella risata isterica tipo questa...

AhHAHHAhhahahahaHAhAHAHhA AHha AHA HAhA H HAA hA aA HA HA aHA HA HA

fatti un giro nelle pagine indietro e troverai tante belle cose e...persone
      In queste pagine si e' sostenuto che i minuti siano almeno 80, il che sembra assolutamente sensato vista la prevalenza di tabelle e brani. A 60 minuti sarebbe umanamente impossibile fare meno di 15-20 non risposte considerando una difficolta' media dei quesiti posti. Ma potrebbe anche darsi e in quel caso diventa tutto un gioco strategico con una forbice che si allarga a dismisura...

Commenta

...avevi sbagliato tu...vero?
        si si, ho dovuto fare una volta in più gli stessi conti con meno approssimazione

Commenta

ora faccio la brava discente e mi cimento

Commenta

E' ufficiale, odio il Simone. Ho fatto la simulazione 1 del testo ufficiale delle sole raccolte, non vi dico la difficolta' delle tabelle e dei brani. 80 min 10 non risposte e c'erano 15 serie...inoltre, 6 errori...
            Faccio le foto e vi posto la simulazione al piu' presto.
            Una cosa non mi torna: spesso sono uscite due o anche tre risposte esatte su 5 sui brani e il Simone che fa? Mette la scelta multipla e non il "nessuna alternativa" come risposta esatta. Voi avete avuto casi analoghi?

Commenta

Bene...ascolto un brano e poi...parto con simulazione da 80 min
              40 brani e 40 tabelle (ripam 1200 brani, shl tabelle)

a dopoooooooooo cariiiiiiiiiisssimimiiiiiiii e non sparlate!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggio
                E' ufficiale, odio il Simone. Ho fatto la simulazione 1 del testo ufficiale delle sole raccolte, non vi dico la difficolta' delle tabelle e dei brani. 80 min 10 non risposte e c'erano 15 serie...inoltre, 6 errori...
                Faccio le foto e vi posto la simulazione al piu' presto.
                Una cosa non mi torna: spesso sono uscite due o anche tre risposte esatte su 5 sui brani e il Simone che fa? Mette la scelta multipla e non il "nessuna alternativa" come risposta esatta. Voi avete avuto casi analoghi?
                Io non lo commento più il simone, presa coscienza del fatto che non sono una cima, trovo comunque assurde alcune domande/tabelle ecc....ma la cosa che mi preoccupa sono, in effetti, le prove in fondo al libro hanno per lo più sulla stessa difficoltà dei test posti da simone.

Commenta

Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggio
                  In queste pagine si e' sostenuto che i minuti siano almeno 80, il che sembra assolutamente sensato vista la prevalenza di tabelle e brani. A 60 minuti sarebbe umanamente impossibile fare meno di 15-20 non risposte considerando una difficolta' media dei quesiti posti. Ma potrebbe anche darsi e in quel caso diventa tutto un gioco strategico con una forbice che si allarga a dismisura...
                  Ma a quali quesiti ti riferisci? Quelli del Simone? Allora sì, hai ragione.
                  Ma qui sono mesi che facciamo simulazioni in 60' (ma con 10 domande a tavella e 8 a brano) anche solo di critico verbale e critico numerico (tutte Ripqm) e possiamo garantiti che ce la si fa, ovviamente sempre contando una manciata di errori (la mia media su questo tipo di simulazioni è di 4 sbagliate e nessuna omessa).

Commenta

naaaa ma vedi a sti due..si fanno gli occhiolini, si danno i mi piace...no no, siete na coppia da cui scappare...la sapete lunga!!!
                    Renato Zero - triangolo - YouTube

Commenta

sta simulando mi ha detto di postarti questo.....

Claudia Mori - Non succedera più 1982 - YouTube

Commenta

Sto operando...
                      X