annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
    No ma chè.. sarà un'errore...finisci le camere o magari ti conviene più che prenotio dal tuo di sito

bhe io ho già prenotato vicino l'aeroporto, quindi non mi importa più di tnto, ma mi incuriosisce la cosa. Pure io ho pensato ad un errore ma ci credo poco. Ma poi è insensato perchè costa meno prendere un albergo ad Ostia e muoversi in taxi, che spendere 500 euro per una notte in un B&b.

Commenta

Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggio
      stellinadelcielo75@libero.it puoi scrivermi qui!

In privato poi ti lascio il mio numero!!! (troppi ospiti)

Commenta

Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggio
        Arch.n, ci sei? Io stasera ho un po' di tempo. Proviamo una simulazione insieme?

Io mi vergogno a dirlo, ma non l'ho mai fatta una simulazione completa...
        Eila...

Allora simulazioni complete non penso di farcela, è stata una giornata dura...

Che ne dici se ti propongo qualche tabella dove secondo me caruccia?

Commenta

Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggio
          Io ancora canto la canzone di stamattina...

A domani Leo...

Spin dai vieni il 25, così aspettiamo Leo che finisce la prova e poi appena finisco io ci facciamo una bella pizza romana..

Che ne pensi?
          Per me è ok!!!!
          Vengo senza problemi

Commenta

Dai, se qualcuno ha una simulazione a portata di mano la può postare, così provo a farla ora?

Commenta

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
              Eila...

Allora simulazioni complete non penso di farcela, è stata una giornata dura...

Che ne dici se ti propongo qualche tabella dove secondo me caruccia?
              Ok, Spara!!!

Commenta

Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggio
                Dai, se qualcuno ha una simulazione a portata di mano la può postare, così provo a farla ora?
                Prendi le ultime 8 tabelle e gli ultimi 5 brani
                5 domande ognuno...il resto serie

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                  Vai frab....notte serena e concentrazione.
                  In fondo si devono fare due calcoli solo.
                  La lotta non è con loro numeri ma dentro di noi.
                  Freddo.
                  Gelido.
                  Polare.
                  Senza emozione alla prova.
                  Alieno.

Qua sta la vittoria.
                  ....è vero...anzi verissimo...non quello di canale 5!!ahahahahah...

Commenta

Scusate io mi sono iscritta al forum stasera e non so da dove cominciare, non sono molto pratica nè di forum nè di concorsi!!!!
                    Sono un architetto che dalla Lombardia deve venire a Roma...speravo che le sedi fossero dislocate sul territorio invece!
                    La cosa che mi paicerebbe capire è quanto tempo esattamente avremo per la prova e quanti quesiti saranno...qualcuno lo sa?

Commenta

Originariamente inviato da Tatranky Visualizza il messaggio
                      Certo, ma quello che non capisco allora è perchè ci hanno fatto scegliere la regione.
                      Ragionando per assurdo se tutti quelli che passano vogliono andare in Lombardia che fanno? lasciano le altre regioni scoperte.
                      Veramente la trovo una cosa senso senso.
                      Senza considerare che non farlo tutti allo stesso giorno già di per se è discriminante perchè non avremo gli stessi quesiti quindi di conseguenza rischia di essere non valida la prova già in partenza.
                      Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                      Ma perché hai già scelto la regione? Io no...forse ricordi male...Io penso che la scelta la si farà dopo e in base alla graduatoria finale manderanno nelle regioni opzionate...o forse non ho capito quello che hai detto?
                      Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
                      Sicuramente ricordi male, nessuno ha scelto alcuna regione. Probabilmente come ha gìà detto Leo sarà fatta una graduatoria in seguito.

Ma poi sinceramente non capisco cosa intendi quando dici che non avremo gli stessi quesiti, che non saranno gli stessi è ovvio, ma anche all'interno della stessa seduta chissà quanti test/testi ci saranno.

Certo sarebbe stato più comodo dividerci per regione, sia per ammortizzare i costi che per non ingolfare Roma, ma questo è.

Preciso senza polemica, ma te avevi capito che passeranno la preselettiva in 500 per ogni regione? Perchè se così fosse capisci che a conti fatti passeremo in 10500, magari ho interpretato male io quello che avevi scritto prima.
                      Non ci saranno regioni scoperte perchè al momento giusto verrà chiesto di dare le proprie scelte (cinque se non ricordo male) poi in base alla graduatoria finale queste scelte verranno accontentate per quanto sarà possibile.
                      Secondo il suo ragionamento per ogni regione si dovrebbe superare la prova in 500...ci sono regioni con 1 posto solo...che selezione sarebbe? e se vogliamo anche questo sarebbe discriminante: in Molise in 500 per un solo posto; in Lombardia in 500 per 17 posti.
                      Nei concorsi passati sono stati tentati dei ricorsi sulla base di una prova con quesiti diversi e con date diverse...hanno solo allungato i tempi dell'intero iter concorsuale con un nulla di fatto.

Commenta

Sto operando...
                      X