annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
    Bella bella questa visione, mi piace assai assaissimo...
    Se riesci a venire fammelo sapere che vi raggiungo cascasse il mondo...
    Se vai il giorno di testone vengo pure io (tanto lui è alle 8, abbiamo tutto il tempo),verró senza problemi...dai rol dai dimmi di si...dai eddai mhè sù
    Incontro MITICO.....un sogno. Emozioni incredibili.
    :--)))
    Ci abbracciamo in tre. Se non ci state, vi abbraccio io )))

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
      In gran parte dei concorsi superano la prova un numero di concorrenti pari a tre volte il numero dei posti disponibili.
      Certo, ma quello che non capisco allora è perchè ci hanno fatto scegliere la regione.
      Ragionando per assurdo se tutti quelli che passano vogliono andare in Lombardia che fanno? lasciano le altre regioni scoperte.
      Veramente la trovo una cosa senso senso.
      Senza considerare che non farlo tutti allo stesso giorno già di per se è discriminante perchè non avremo gli stessi quesiti quindi di conseguenza rischia di essere non valida la prova già in partenza.

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        sembra na minaccia :-)
        Ma noooooooooooooooooooooooooooo...

Non è una minaccia!!! ROL che dici???

Commenta

Anche perché leo mi avrebbe trattato male...come fa sempre [emoji12]

Commenta

Originariamente inviato da Tatranky Visualizza il messaggio
            Certo, ma quello che non capisco allora è perchè ci hanno fatto scegliere la regione.
            Ragionando per assurdo se tutti quelli che passano vogliono andare in Lombardia che fanno? lasciano le altre regioni scoperte.
            Veramente la trovo una cosa senso senso.
            Senza considerare che non farlo tutti allo stesso giorno già di per se è discriminante perchè non avremo gli stessi quesiti quindi di conseguenza rischia di essere non valida la prova già in partenza.
            Ma perché hai già scelto la regione? Io no...forse ricordi male...Io penso che la scelta la si farà dopo e in base alla graduatoria finale manderanno nelle regioni opzionate...o forse non ho capito quello che hai detto?

Commenta

Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggio
              Arch.n, ci sei? Io stasera ho un po' di tempo. Proviamo una simulazione insieme?

Io mi vergogno a dirlo, ma non l'ho mai fatta una simulazione completa...
              In che sensooooooo ....
              inggss impossibile, assolutamente impossibile.....ricorda bene

Commenta

Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
                Anche perché leo mi avrebbe trattato male...come fa sempre [emoji12]
                Faccio sempre in tempo a trattarti male caru mio.... [emoji13]

Commenta

Cmnq non sono esperto di concorsi, ma non mi hanno mai raccontato di un gruppo di studio affiatato come il nostro, che si organizza addirittura per raggiungere insieme il luogo dell'esame. ..siete fantastici!

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                    ragazzi, giornata lunga.... ciao
                    ciao pierì....obbiettivo appuntamento qua ma passiamo sulla seconda rete e poi puntiamo alle terza! Mi raccomando OK?

Commenta

Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggio
                      Arch.n, se sei disponibile per una simulazione "al volo", fammi un fischio!
                      oooo......attenzione...no quaaa....ssssssssss

Commenta

Sto operando...
                      X