ragazzi, giornata lunga.... ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioA voi torna la soluzione ufficiale C?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSulle classiche partite alla pari......i giorni non rilevano affatto...
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioe testone quando farà l'esame Leo?
Commenta
-
Scusate, ma lo avete visto quel B&B furbacchione che su un notissimo sito di alberghi ha piazzato una notte a 500? Questo sta fuori, secondo voi qual è l'incremento relativo rispetto al costo medio delle strutture alberghire nel raggio di 15 km di roma fiera?
Ladro
Tutto contorto perchè non so se si possono dire i nomi
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiome sono contento...ma guarda sai che penso? Tu farai gli onori di casa (ora ho visto mi sa che sai la prima...:-)....e lui adda spegnè la luce......tutto torna....hai visto? Non è cambiato nulla.....
Io quando potrò ci sarò.....per Roma cercherò di venire :-)
Ciao
Io sarò con Leo....collegato mentalmente. Lei farà grandi cose. Una giornata di grazia avrà.
Io spegnerò davvero la luce, come negli ultimi tempi.
Tu sarai il Santo Protettore.....così è!
p.s: scrivimi in ogni momento che mi fa tanto piacere :---)))))
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioBravo ROL, esatto ...hai detto le Sante Parole
Io sarò con Leo....collegato mentalmente. Lei farà grandi cose. Una giornata di grazia avrà.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioBravo ROL, esatto ...hai detto le Sante Parole
Commenta
Commenta