Originariamente inviato da leo_
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioGuarda che lo facciamo davvero ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggioA domani...è stata una giornata lunghissima...
Notte
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio....a parte che posso sempre venire a trovarti.....faccio un salto e ci facciamo na pizza insieme.
Poi mandiamo un selfie a Leo_ con doppio bacio da parte di entrambi
Commenta
-
Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggioBravo mi piace! E però poi leo ci rimane male...facciamo così...per la seconda prova partiamo il giorno prima, passiamo a prendere leo e Rol e ci facciamo una pizza e un giro in disco eh?
Non ti tratto più male.. promesso!!![emoji13]
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioSeeeeeee non ci credo....[emoji6]
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioNotte Annina. Domani musica tranquilla al risveglio.... [emoji3]
A domani Leo...
Spin dai vieni il 25, così aspettiamo Leo che finisce la prova e poi appena finisco io ci facciamo una bella pizza romana..
Che ne pensi?
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggioOk amici ed amiche, il dovere mi chiama...Buonanotte a tutti! A domani!
In fondo si devono fare due calcoli solo.
La lotta non è con loro numeri ma dentro di noi.
Freddo.
Gelido.
Polare.
Senza emozione alla prova.
Alieno.
Qua sta la vittoria.
Commenta
-
Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggioIo ancora canto la canzone di stamattina...
A domani Leo...
Spin dai vieni il 25, così aspettiamo Leo che finisce la prova e poi appena finisco io ci facciamo una bella pizza romana..
Che ne pensi?
E canta canta
Commenta
Commenta