annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mo'nika Visualizza il messaggio
    GRAZIE! non ti avevo ringraziato
    puoi andare sul sito di trenitalia e nella sezione "TUTTI I TRENI" devi impostare roma fiumicino-fiera di roma , escono tuti gli orari e la durata del tragitto

Commenta

Banca dati del RIPAM ([AG6][CF6][VG6]) - Ragionamento numerico deduttivo n. 400

56 11 11 65 più
      45 45 2 90 meno
      33 40 1 7 più
      100 1 100 0 più

A) 100 100 200 10
      B) 23 66 0 0
      C) 5 15 45 3
      D) 9 9 18 81
      E) 28 7 8 28

Commenta

Originariamente inviato da leria983 Visualizza il messaggio
        Grazie mille per la dritta, direi che ha la stessa distanza da fiumicino!!
        Bisogna stare attenti ai mezzi pubblici, questo Ibis si raggiunge con il trenino per Civitavecchia-Fiumicino (credo...) fermata Muratella, facendo un chilometro a piedi, degli autobus non mi fiderei più di tanto....chi è di Roma ci può dare una dritta.

Commenta

Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio
          PROPOSTA PROGRAMMAZIONE SIMULAZIONI

Cari amici, le date e la sede ormai sono note e avrei da proporvi un paio di cose per evitare la creazione di ulteriore caos...che già ce n'è abbastanza:
          1) definiamo il tipo di simulazioni da fare (40/40,20/30/30,10/10/30/30) ed il tipo (40 crit. verb/40 Crit num)(20 Serie/30 rit. verb/30 Crit num);
          2) ognuno di noi propone una simulazione e la indica con un numero....Sim. 1 (40/40) oppure Sim. 1(20/30/30) all'inizio del post in grassetto...in modo che sia ben visibile a chi legge specificando la banca dati (es...40 crit. verb Ripam Laureati 1-5, 15-20,50-55...+40 Crit num Ripam 1200 .."i famosi 33" xchè per gli altri usiamo i Ripam Laureati di cui conosciamo le soluzioni);
          3)Ognuno di noi svolge la simulazione proposta quando può e comunica solo i dubbi e i risultati indicando sempre...e dico sempre...il numero della Sim. inserendo anche i tempi e gli errori o le omesse;
          ...in questo modo ..penso..si possano gestire più sim. contemporanemente...ognuno di noi valuta quando fare le sim...a secondo degli impegni di lavoro...famiglia..ed altro e manteniamo il confronto sulle sol. e i dubbi...
          Che ne pensate???
          Io penso che non valga tanto la pena stabilire esattamente la simulazione, del tipo queste tabelle da num a num di ripam laureati, perché ormai penso tutti quanti ne abbiamo fatto un bel pò, e rischiamo di trovarci a fare la tabella fatta magari il giorno prima, così é troppo semplice. Concordo invece sul fatto di postare i dubbi, quello si è utile

Commenta

Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
            Banca dati del RIPAM ([AG6][CF6][VG6]) - Ragionamento numerico deduttivo n. 400

56 11 11 65 più
            45 45 2 90 meno
            33 40 1 7 più
            100 1 100 0 più

A) 100 100 200 10
            B) 23 66 0 0
            C) 5 15 45 3
            D) 9 9 18 81
            E) 28 7 8 28

:-))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              :-))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
              Non capisco...

Commenta

Volo mercoledì 26 da cagliari con ryanair notturno ... C'è qualcuno?

Commenta

Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggio
                  Io alle 16,30...Leo ti aspetterò fuori..

sembra na minaccia :-)

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                    ROL buongiorno

t'hanno fischiato le orecchie stamane?

non ti dico mi so fatto dare un bicchiere ;-)

Commenta

Originariamente inviato da cioccolatodolce85 Visualizza il messaggio
                      puoi andare sul sito di trenitalia e nella sezione "TUTTI I TRENI" devi impostare roma fiumicino-fiera di roma , escono tuti gli orari e la durata del tragitto
                      ecco, grazie! ovviamente "tutti i treni" non lo avevo nemmeno visto. sarò andata sul sito almeno 3 volte... cominciamo bene! se sono fusa oggi ora de 27 avrò le allucinazioni. aiuto!

Commenta

Sto operando...
                      X