annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
    Tu sei una grande
    ...troppo buona...i grandi sono altri..

Commenta

Ciao a tutti,
      scusate ma io sul tempo delle simulazioni non ho capito: voi fate 60 o 80 minuti? Perchè io stamani alla mia prima simulazione non ce l'ho fatta a fare 80 quesiti in 60 minuti . 20 min in + non sono affatto pochi e credo che con 80 ce la potrei fare a rispondere a tutto o quasi.
      Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggio
        Non capisco devo sommare 2.800 + 1.650 + 950= 5400
        trovo il 15% di 5400= 810 e moltiplico per il prezzo del biglietto 12€??
        Esatto, torna 9720.
        Quindi nessun delle alternative proposte.

Commenta

Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggio
          Logic_man...ecco, come promesso

[ATTACH]6581[/ATTACH]
          [ATTACH]6582[/ATTACH]
          Ottimo. Grande Lidia. Grazie!
          Finisco i miei e li posto pure tra stasera e domani. Vi tengo lì a 20-30 pagine .

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
            Testate della stampa periodica per periodicità - Anni 1994-1998

120 113 115 119 126
            621 624 569 543 482
            454 469 401 411 384
            2494 2488 2546 2336 2148
            5133 5379 5553 5503 5404
            1434 1327 1439 1314 1318

Qual è il numero medio (arrotondato) di testate plurimensili nei 5 anni considerati in tabella?
            • 5.203
            • 5.501
            • 5.394
            • 5.194
            • 5.174

SI può ragionare anche a 2 o 3 cifre, o è rischioso?
            4 o cinque cifre, nessun rischio: inchiostro su carta, calcola! A mente qua davvero sbagli subito...

Commenta

Corrisp critico numerico Ripam 1200 con Ripam laureati e Viceversa_.xls...Eccomi...
              Oggi ho fatto questa considerazione: molti utilizzano i Ripam 1200 che sono senza soluzioni ufficiali...altri i Ripam Laureati con soluzioni ufficiali..il caro Rol ci fece notare che esiste una corrispondenza tra queste 2 banche dati...dal confronto che ho fatto oggi ne restano fuori solo 33..S.E. & O...
              Allego il file con le corrispondenze tra le due banche dati...
              A più tardi

Commenta

Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti,
                scusate ma io sul tempo delle simulazioni non ho capito: voi fate 60 o 80 minuti? Perchè io stamani alla mia prima simulazione non ce l'ho fatta a fare 80 quesiti in 60 minuti . 20 min in + non sono affatto pochi e credo che con 80 ce la potrei fare a rispondere a tutto o quasi.
                Grazie.
                Logic, qui si sostiene che siano 80 o non meno di 70 se sono 40 e 40 critico verbale e numerico....con 60 minuti si dovrebbe solo puntare alle 8 non risposte, di piu' non credo sia umanamente possibile, a meno che non impari un intero DB a memoria e sai che escono quelle.
                Se sono 30 30 piu' 20 serie o deduttive, allora 80 diventa piu' fattibile in 60 minuti benche' non semplice...

Commenta

Originariamente inviato da ficorosario Visualizza il messaggio
                  Ho l'impressione che Ryanair sta organizzando per dei voli esclusivamente per i concorrenti di a.e.. Mi sa che possiamo chiedere uno sconto collettivo. Una cosa è certa nell'aereo ci ritroveremo in tanti. Ciao, Ciao....
                  .....si ci saranno alle poltrone anche le targhette con i vostri nik...:-)

Commenta

Eccolaaaaaaaaaaaa

ho fatto una simulazione

40 tabelle
                    40 brani

sono letteralmente fusa
                    alla fine delle tabelle volevo già chiudere tutto, ma ho stretto i denti e... via

vi assicuro che ora non ho voglia di fare niente... provate e ditemi

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                      Eccolaaaaaaaaaaaa

ho fatto una simulazione

40 tabelle
                      40 brani

sono letteralmente fusa
                      alla fine delle tabelle volevo già chiudere tutto, ma ho stretto i denti e... via

vi assicuro che ora non ho voglia di fare niente... provate e ditemi
                      Sto male due ore dopo ogni simulazione..ma 80 minuti e' la bella vita, fino ad ieri mi esercitavo su 60 minuti e ti dico che la frustrazione raggiungeva punte elevatissime...

Commenta

Sto operando...
                      X