annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiodalla 500 posizione alla 285.......punteggio 27,xx
dalla 285 fino alla 70 punteggio 28,xx
da 70 alla 1 posizione 29,xx
nella regione che seguiva più il forum..:-)
Crozza-Formigoni e la festa de 'La Grande Bellezza' - YouTube
Commenta
-
Wow la cosa degli 80 minuti mi ha cambiato la vita e sappiate che vi voglio bene...
...simulazione 80 minuti 80 domande, 40 critico numerico e 40 critico verbale, tutte inedite per me, stampate a librone. foglio stampato per risposte ottiche. una facciata A4 per i calcoli. Sei telefonate ricevute, sti rompiballe.
Tempo effettivo: 73 minuti
Esatte= 75
Errate= 5
Insomma sono tra il 480 e il 500 posto? ahahahahahhaha
@Pierina: tu che risultati hai?
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiono....era una considerazione che fece Spin....ossia se rifaranno l'estrazione dalla banca dati (quindi brani non inediti) fece tutto un ragionamento a lenzuolo :-)))
Dell'altro nulla si sa. Peggio per me. [emoji276]
Di questo faccio una considerazione però: AE se prende brani e critico numerici secondo me saranno tra gli inediti. Perché? Non gli costa nulla, sono già pubblicati e senza risposta ufficiali. Le polemiche saranno un bel po' sopite così.
Dunque dovrebbe pescare tra 400 verbali circa e altrettanti circa sui critici.
Così si toglie dagli impicci.
Serie inedite eventuali o meno poco conta invece.
Una botta alle shl le darei che sono sempre uscite e anche sempre insolute
Se mi stanno leggendo allora mi sono fregato da solo per cui, per sicurezza, parlasse qualcun altro convinto del contrario[emoji12] [emoji6] così li dirottiamo [emoji6] [emoji6] [emoji106]
A stasera [emoji6]
Ps. Ciao a tutti compresi rol e leo
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioEccolo spin ancora punto e accapo con tutti i concorsi. [emoji35]
Dell'altro nulla si sa. Peggio per me. [emoji276]
Di questo faccio una considerazione però: AE se prende brani e critico numerici secondo me saranno tra gli inediti. Perché? Non gli costa nulla, sono già pubblicati e senza risposta ufficiali. Le polemiche saranno un bel po' sopite così.
Dunque dovrebbe pescare tra 400 verbali circa e altrettanti circa sui critici.
Così si toglie dagli impicci.
Serie inedite eventuali o meno poco conta invece.
Una botta alle shl le darei che sono sempre uscite e anche sempre insolute
Se mi stanno leggendo allora mi sono fregato da solo per cui, per sicurezza, parlasse qualcun altro convinto del contrario[emoji12] [emoji6] così li dirottiamo [emoji6] [emoji6] [emoji106]
A stasera [emoji6]
Ps. Ciao a tutti compresi rol e leo
....deve essere un n'uovo...ciao e benevenuto :-)....ti si fatt li tirris...vafaxxxxxxxxx!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiodalla 500 posizione alla 285.......punteggio 27,xx
dalla 285 fino alla 70 punteggio 28,xx
da 70 alla 1 posizione 29,xx
nella regione che seguiva più il forum..:-)
Ci sto e provo a puntare al 27,01
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioehi quanta gente!!! si vede che ci stiamo avvicinando... tic tac tic tac
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio....deve essere un n'uovo...ciao e benevenuto :-)....ti si fatt li tirris...vafaxxxxxxxxx!!!!
Sto qua in corriera.... Quella veraaaa
Commenta
Commenta