annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggio
    Insomma dovrebbero assumerci tutti se e' davvero cosi'...in concorsi precedenti a cui ho partecipato senza nemmeno un giorno di studio, tipo Napoli, su 80 domande e un punto all'esatta, si passava da 35-40...percio' penso che una cosa realistica sia un punteggio da 55 in su considerando +1 le esatte, al netto delle sbagliate...


    cheeeeeeeeeeeeeeeee?

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      dalla 500 posizione alla 285.......punteggio 27,xx

      dalla 285 fino alla 70 punteggio 28,xx

      da 70 alla 1 posizione 29,xx



      nella regione che seguiva più il forum..:-)

      Crozza-Formigoni e la festa de 'La Grande Bellezza' - YouTube

      Commenta


        Wow la cosa degli 80 minuti mi ha cambiato la vita e sappiate che vi voglio bene...
        ...simulazione 80 minuti 80 domande, 40 critico numerico e 40 critico verbale, tutte inedite per me, stampate a librone. foglio stampato per risposte ottiche. una facciata A4 per i calcoli. Sei telefonate ricevute, sti rompiballe.

        Tempo effettivo: 73 minuti

        Esatte= 75
        Errate= 5

        Insomma sono tra il 480 e il 500 posto? ahahahahahhaha

        @Pierina: tu che risultati hai?

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          no....era una considerazione che fece Spin....ossia se rifaranno l'estrazione dalla banca dati (quindi brani non inediti) fece tutto un ragionamento a lenzuolo :-)))
          Eccolo spin ancora punto e accapo con tutti i concorsi. [emoji35]
          Dell'altro nulla si sa. Peggio per me. [emoji276]
          Di questo faccio una considerazione però: AE se prende brani e critico numerici secondo me saranno tra gli inediti. Perché? Non gli costa nulla, sono già pubblicati e senza risposta ufficiali. Le polemiche saranno un bel po' sopite così.
          Dunque dovrebbe pescare tra 400 verbali circa e altrettanti circa sui critici.
          Così si toglie dagli impicci.
          Serie inedite eventuali o meno poco conta invece.
          Una botta alle shl le darei che sono sempre uscite e anche sempre insolute
          Se mi stanno leggendo allora mi sono fregato da solo per cui, per sicurezza, parlasse qualcun altro convinto del contrario[emoji12] [emoji6] così li dirottiamo [emoji6] [emoji6] [emoji106]
          A stasera [emoji6]

          Ps. Ciao a tutti compresi rol e leo

          Commenta


            Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
            Eccolo spin ancora punto e accapo con tutti i concorsi. [emoji35]
            Dell'altro nulla si sa. Peggio per me. [emoji276]
            Di questo faccio una considerazione però: AE se prende brani e critico numerici secondo me saranno tra gli inediti. Perché? Non gli costa nulla, sono già pubblicati e senza risposta ufficiali. Le polemiche saranno un bel po' sopite così.
            Dunque dovrebbe pescare tra 400 verbali circa e altrettanti circa sui critici.
            Così si toglie dagli impicci.
            Serie inedite eventuali o meno poco conta invece.
            Una botta alle shl le darei che sono sempre uscite e anche sempre insolute
            Se mi stanno leggendo allora mi sono fregato da solo per cui, per sicurezza, parlasse qualcun altro convinto del contrario[emoji12] [emoji6] così li dirottiamo [emoji6] [emoji6] [emoji106]
            A stasera [emoji6]

            Ps. Ciao a tutti compresi rol e leo

            ....deve essere un n'uovo...ciao e benevenuto :-)....ti si fatt li tirris...vafaxxxxxxxxx!!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              dalla 500 posizione alla 285.......punteggio 27,xx

              dalla 285 fino alla 70 punteggio 28,xx

              da 70 alla 1 posizione 29,xx

              nella regione che seguiva più il forum..:-)

              Ci sto e provo a puntare al 27,01

              Commenta


                Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                ehi quanta gente!!! si vede che ci stiamo avvicinando... tic tac tic tac
                Il cuore della mamma (C.De Carolis) - YouTube

                Commenta


                  Potrebbero anche ingaggiare SPIN per il critico verbale... Ci metterebbero in serie difficoltà... Scherzo SPIN è sempre un piacere leggere i tuoi voli

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    ....deve essere un n'uovo...ciao e benevenuto :-)....ti si fatt li tirris...vafaxxxxxxxxx!!!!
                    Io ti penso sempreeee [emoji6] .....e ti seguo pure.... Anzi ti devo scrivere una lettera a proposito di quanto ho scritto.....forse già stasera [emoji6]
                    Sto qua in corriera.... Quella veraaaa

                    Commenta


                      x pierina.....serie per domani

                      160..159...189...?...218

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X