Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
altri esercizi.pdf
poi...qui ho salvato i "quiz diversi" cioè non convenzionali/tradizionali che sono stati postati sul forum...
quiz diversi.pdf
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioragazzi ho appena rifatto la prova del 2008
ho confrontato con le soluzioni che ho trovato qui negli allegati
mi risultano 7 diverse... non può essere... ne ho controllate alcune e sono ancora convinta di aver risposto giusto.
c'era per caso stata qualche evoluzione nel doc delle risposte? qualcun altro ha fatti/rifatto la simulazione da poco?
Commenta
-
Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggiospero che si riescono a scaricare...ho dovuto usare un sito esterno al forum perchè gli due ultimi file sono più grandi di 2MB.
fatemi sapere se ci sono problemi!
buon pomeriggio e buon lavoro/studio a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggioCioè voi mi state dicendo che, in 60 minuti, 500 persone su ventimila faranno più di 72 esatte su 80? Secondo me siamo alla follia...
Riflessioni su passate prove:
2008 concorso 1180 funzionari la prova preselettiva segue quella tecnica (che pessimi) ho fatto sommatoria delle varie sedi:
1028 partecipanti sono sopra PUNTI 27 su 1333 (incidenza alta)
2011 concorso 220 funzionari:
208 partecipanti sopra il 27 (passano i primi 600 l'ultimo ammesso con 25.824) su 27 878
Chiaramente si deve riflettere sulla diversità di n. di posti a bando e di fase della prova.
Il 27 è sicuramente l'obiettivo (anche qualcosa in più) teniamo conto anche della crisi storica del paese, molti che si impegnano e parteciperanno fino a 5/6 anni fa non avrebbero mai pensato di fare bandi.
ORA SE MI TRASFORMI L'EQUAZIONE POSTATA DA ROL IN 27 PUNTI SAPRAI QUANTE ESATTE E ERRATE per passare alla fase 2
ps:Esiste anche un giunnes inverso di -15
Commenta
-
Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggiospero che si riescono a scaricare...ho dovuto usare un sito esterno al forum perchè gli due ultimi file sono più grandi di 2MB.
fatemi sapere se ci sono problemi!
buon pomeriggio e buon lavoro/studio a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da car4 Visualizza il messaggiola somma dei due numeri è 55
risposta 42 13
Secondo me e' la 41 14, perche' le prime sono disperi e le seconde pari...
Commenta
-
Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio...sto ancora leggendo i post...se nessuno ti ha risposto...stasera ti invio le soluzioni che riporta il Simone...
grazie cmq
Commenta
Commenta