Originariamente inviato da pierina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioIo sto andando per i 60 minuti
se anche me ne danno 80 invece di 90, mi metto a ballare
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioMi fate un riassuntino di quello che č successo da giovedė in poi? :P
in realtā non č successo un gran che, molti assenti, mi pare che foste tutti o quasi di tfa
praticamente si sta ricominciando ora!
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioBuongiorno a Tutti...
per chi fosse alle prese con il critico numerico..
Risolvete queste (cosė vediamo la questione dell'approssimato)...RIPAM LAUEREATI NAPOLI (cosė abbiamo le soluzioni)
i quesiti.....
661....665.....711.....721.....741.....758.....761 ....768
non ho trovato differenze tra risultati approssimati e arrotondati, nel senso che senza ragionarci troppo ho sempre dato la risposta corretta. forse le soluzioni non sono tali da farti cadere in inganno... forse...
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioPorto della buona musica allora
si anch'io :-)
vero falso-paolo meneguzzi - YouTube
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioho fatto la prima tabella
non ho trovato differenze tra risultati approssimati e arrotondati, nel senso che senza ragionarci troppo ho sempre dato la risposta corretta. forse le soluzioni non sono tali da farti cadere in inganno... forse...
Oppure hai controllato ricalcolando con la calcolatrice?
Commenta
Commenta