annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Ho ospiti ora non posso...ho degli ospiti vengpno da san marino, mo che mi li spiccio un po è vengo..., comunque arch n.e ne parlai nel bestiario ripam....poi vi chiesi pure se tra arrotondato e approssimato vi era diffetenza ma voi nudd....comunque domani faccio simulazione di critico...
    Che ti nascondi in bagno per scrivere?

Commenta

Leo tu che sei tra quelli assidui e d'esperienza...
      che è il bestiario ripam?

eppure son stata attenta in questi mesi...forse me lo persi...

Commenta

Ciao, sono n'uovo non riesco a trovare la banca dati RIPAM MEDIE...help me :-)
        Ahahahaah.... Benvenuto ROL...

Pensa che io non riuscivo a trovare I RIPAM scaricati nel mio pc...

Commenta

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
          Leo tu che sei tra quelli assidui e d'esperienza...
          che è il bestiario ripam?

eppure son stata attenta in questi mesi...forse me lo persi...
          Non so cosa intenda per bestiario....però molto tempo fa c'era una volta rol che ci diede degli imput anche su questa tilologia e ci fece delle domande (come quella detta lrima differenza tra approssimazione e arrotondamento, oppurr tra valore assoluto e relativo ecc)...penso si riferisca a quello....bho! Ci dirà lui quando finisce di bere l'aperitivo con gli ospiti; )

Commenta

Ho ospiti ora non posso...ho degli ospiti vengpno da san marino, mo che mi li spiccio un po è vengo..., comunque arch n.e ne parlai nel bestiario ripam....poi vi chiesi pure se tra arrotondato e approssimato vi era diffetenza ma voi nudd....comunque domani faccio simulazione di critico...
            L'arrotondamento consiste nel ridurre il numero delle cifre significative con cui si rappresenta una quantità, posso arrotondare una determinata cifra per difetto o per eccesso al decimale sup. o inf.

Un'approssimazione è una rappresentazione di una qualche grandezza che, pur essendo fatta in modo inesatto, è tuttavia abbastanza precisa per poter essere di una qualche utilità pratica.

Ergo per Ex Ripam 1200 n. 193:

non ho da fare nessun arrotondamento, è l'11% secco

penso quindi sia giusta nessuna

Attendo confronto

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
              Non so cosa intenda per bestiario....però molto tempo fa c'era una volta rol che ci diede degli imput anche su questa tilologia e ci fece delle domande (come quella detta lrima differenza tra approssimazione e arrotondamento, oppurr tra valore assoluto e relativo ecc)...penso si riferisca a quello....bho! Ci dirà lui quando finisce di bere l'aperitivo con gli ospiti; )
              ok

IO:

cansado.jpg

Commenta

Ahahahaha dai arch.n....che il pc se rompe!!!
                Domani seguiamo bene rol e vedrai che ci farà partire alla grande

Commenta

ok
                  cerco di organizzarmi ed essere presente ...

Commenta

RISERVATO AGLI UTENTI DI FIREFOX

Alcuni utenti che utilizzano FireFox hanno segnalato che sul computer compaiono strani
                    messaggi relativi ad aggiornamenti Java o Flash.
                    Abbiamo verificato sul computer di un nostro utente, la presenza di un malware, che è facilmente rimovibile.

Invitiamo coloro che hanno sperimentato questo problema oppure che semplicemente vogliono
                    verificare che il proprio computer sia esente da questo problema a seguire le seguenti istruzioni:

Apri FireFox
                    Menù - Componenti aggiuntivi - Plugin

Nell'elenco dei plugni di Firefox individua il seguente plugin
                    Java Deployment Toolkit 7.0.510.13
                    NPRunTime Script Plug-in Library for Java(TM) Deploy

e clicca su "Non attivare mai"

Poi chiudi completamente e riapri il firefox

Commenta

Ragazzi scusatemi, mi dite un attimo il criterio di valutazione del concorso 2011? Cioe' quanto per le esatte, quanto per le sbagliate, quanto per le non risposte...e qual e' stata la soglia minima in cui si e' passati....

Commenta

Sto operando...
                      X