Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioCiao, sono n'uovo non riesco a trovare la banca dati RIPAM MEDIE...help me :-)
Pensa che io non riuscivo a trovare I RIPAM scaricati nel mio pc...
Commenta
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioLeo tu che sei tra quelli assidui e d'esperienza...
che è il bestiario ripam?
eppure son stata attenta in questi mesi...forse me lo persi...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioHo ospiti ora non posso...ho degli ospiti vengpno da san marino, mo che mi li spiccio un po è vengo..., comunque arch n.e ne parlai nel bestiario ripam....poi vi chiesi pure se tra arrotondato e approssimato vi era diffetenza ma voi nudd....comunque domani faccio simulazione di critico...
Un'approssimazione è una rappresentazione di una qualche grandezza che, pur essendo fatta in modo inesatto, è tuttavia abbastanza precisa per poter essere di una qualche utilità pratica.
Ergo per Ex Ripam 1200 n. 193:
non ho da fare nessun arrotondamento, è l'11% secco
penso quindi sia giusta nessuna
Attendo confronto
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioNon so cosa intenda per bestiario....però molto tempo fa c'era una volta rol che ci diede degli imput anche su questa tilologia e ci fece delle domande (come quella detta lrima differenza tra approssimazione e arrotondamento, oppurr tra valore assoluto e relativo ecc)...penso si riferisca a quello....bho! Ci dirà lui quando finisce di bere l'aperitivo con gli ospiti; )
IO:
cansado.jpg
Commenta
-
RISERVATO AGLI UTENTI DI FIREFOX
Alcuni utenti che utilizzano FireFox hanno segnalato che sul computer compaiono strani
messaggi relativi ad aggiornamenti Java o Flash.
Abbiamo verificato sul computer di un nostro utente, la presenza di un malware, che è facilmente rimovibile.
Invitiamo coloro che hanno sperimentato questo problema oppure che semplicemente vogliono
verificare che il proprio computer sia esente da questo problema a seguire le seguenti istruzioni:
Apri FireFox
Menù - Componenti aggiuntivi - Plugin
Nell'elenco dei plugni di Firefox individua il seguente plugin
Java Deployment Toolkit 7.0.510.13
NPRunTime Script Plug-in Library for Java(TM) Deploy
e clicca su "Non attivare mai"
Poi chiudi completamente e riapri il firefox
Commenta
Commenta