annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
    Ciao colleghi
    come va? State studiando ooohh
    Ciao arch
    Adesso i tempi sono maturi per riprendere la preparazione alla prima
    A tutto spiano

Commenta

Preferirei resistere in salute almeno fino alla prova preselettiva...dopo ne parliamo
      Era una battuta. [emoji15] . chiedo scusa se ho detto qualcosa di sbagliato. .non era mia intenzione.

Commenta

Originariamente inviato da inggest84 Visualizza il messaggio
        Salve,
        mi sono iscritto a questo concorso lo scorso aprile; non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione riguardo alla mia idoneità a partecipare.
        Volevo quindi chiedere se a qualcuno è arrivata una lettera di convocazione, ed inoltre dato che sono stati scritti moltissimi post, quante sono le prove per questo concorso e sinteticamente in cosa consistono.

Lo so che faccio la figura di uno che cade dall'albero di pero, ma è il mio primissimo concorso.
        Ciao.
        Nessuna lettera di convocazione.
        Occorre solo portarsi il documento e la ricevuta di iscrizione effettuata sul sito.
        Riguardo alla prova noi ci stiamo riferendo alle vecchie tracce somministrate dall'agenzia delle entrate che consistevano tipicamente in 40 critico verbale+20 ragionamento numerico+20 critico numerico oppure 40 critico verbale+40 critico numerico.
        Tipici esercizi li trovi qua: I Quesiti attitudinali per le selezioni RIPAM | Riqualificazione PA
        Alternativamente un testo molto aderente al nostro orientamento è il SIMONE prova attitudinale.
        Il concorrente edises molto meno.
        ciao

Commenta

Grazie mille della tua risposta Spin!

Quindi queste prove tutte scritte, si svolgeranno dal 25 al 28 novembre. Come sede d'esame, dove pensi si svolgeranno? Roma?

Devo dirti (lo so che mi do una zappa tra i piedi) che sono abilitato come ingegnere industriale sez.A, ma per ragioni economiche non sono iscritto all'albo. Se dovessi superare tutte le prove verrei escluso per una cosa simile? Io come data di iscrizione all'albo ho inserito una data futura, dato che il modulo di iscrizione on-line lo permetteva...

Commenta

Stasera ci mancava solo java obsoleto....uff ora aggiorno e mi si attaccano mille programmini e impostazioni sbegnose nella navigazione....

Commenta

Stasera ci mancava solo java obsoleto....uff ora aggiorno e mi si attaccano mille programmini e impostazioni sbegnose nella navigazione....
              Arch.n non aggiornare...non serve nessun aggiornamento fidati...non so cosa si installa per davvero sul pc...io ho fatto logoff e poi mi sono loggato nuovamente...

Commenta

Originariamente inviato da inggest84 Visualizza il messaggio
                Grazie mille della tua risposta Spin!

Quindi queste prove tutte scritte, si svolgeranno dal 25 al 28 novembre. Come sede d'esame, dove pensi si svolgeranno? Roma?

Devo dirti (lo so che mi do una zappa tra i piedi) che sono abilitato come ingegnere industriale sez.A, ma per ragioni economiche non sono iscritto all'albo. Se dovessi superare tutte le prove verrei escluso per una cosa simile? Io come data di iscrizione all'albo ho inserito una data futura, dato che il modulo di iscrizione on-line lo permetteva...
                Non so, il bando chiedeva l'iscrizione all'albo. .. non penso possa essere futura. ..

Commenta

Buonasera a tutti!!!
                  leggendovi sono entrata in crisi perchè non sto studiando più.. e voi sempre più avanti ...e chi vi riprende più?

Commenta

Buonasera alla ciurma. Rol mi dispiace per la tua Roma [emoji16]

Commenta

Eccone un'altra

• 7
                      • ?
                      • 6
                      • 1
                      • 3

• sol
                        2
                        4
                        14
                        9