Originariamente inviato da leo_
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioSpinnnnnnnnnnnnnnnnnn )))))
E cmq mancano le gemelle arch....
paolo mos
E poiiiiiii bho memoria finitaOriginariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioBuonasera a tutti!
Fra iaaaa tra un mesetto dobbiamo onorare il nome: i supereroi non sbagliano mai. Puntiamo a questo: tu supereroe zero errori, io umanoide un errore. Così passiamo e saluti a tutti.
leooooooooo....da quanto tempo.... dai che io sto peggio di te, viaggio ormai a riserva da parecchio. Stamo messi bene
Rol è una roccia costante. San Pietro
Mari sempre in forma....
Pierina, lidia e arch.n ormai sono le più in auge di tutto il forum
Alexiel che va e viene da forum ma sempre in forma...
inggss pure lavora, lavora...ma è da un pò che ha frenato.....ma riprenderà...
toonioo pure si vede in giro....
Vitellozzo c'è quesi sempre.
Vgiunta ottimamente impegnata.
car4 è la new entry tutta impegnata.
Io sto a perde la memoria....quindi ricordatemi chi ho dimenticato .....
Ecc. ecc....ecc....
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioAspè vado a vedèèèè........
si.....eccola....gliela dai stesso tu leo
ENERGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa
Bene....energia finita. ...ahahahah
Ahahahaha
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggioHai proprio ragione leo, ho pure tolto i bomboloni a metano dalla batmobile per ricavare altri posti. ..
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioAspè vado a vedèèèè........
si.....eccola....gliela dai stesso tu leo
ENERGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioahhhhh perciò stai svuotato.....e me lo volevi dire che hai levato i bomboloni....cavolo
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioAh ah fantastico... superpierina oggi a nanna presto, altro che in auge, se mio figlio non finisce di guarire in fretta, mi squaglia :-(
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioPierììì pure a me ha beccato la febbre....era tutto pronto per halloween (((((
Io allora vado già di tachipirina...perché se si ammala sono dolori...😨
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioOh povera stella...scusa scusa. .
Commenta
Commenta