oh may god...oh may god....se sta spinizzando...:-))
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioCi sarà un grosso orologio credo (nell'altro che feci fu così)...guarderemo quello e cmq dovrebbero avvisarti loro che sta per scadere il tempo.....secondo me
Questo serve a me che sono lenta per giostarmi le attuale simulazioni, nell'ipotesi di assere abbastanza veloci e precisi (almeno in media) può bastare orologio perr orario approssimativo.
Approposito ma le sedi a disposizione sono tutte con tavolo continuo con molti posti (tipo nuove università per capirsi) o ognuno avrà il suo tavolo?
La distrazione di quello vicino che sibila la lettura mi preoccupa un pò (in quei banchetti anche sfalzati di 1 posto si è vicini)
Magari mi capitate a dx o sx e non lo sò....ma per osmosi sò che mi trasmetterete energie positive
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioLa scuola dista da casa mia 10 Km, se della distanza, percorro 1 km a piedi, che percentuale di strada ho percorso a piedi?
A 1%
B 11%
C 9%
D 10%
-----------------------------------
Agli esami della patente europea ECDL si sono presentati 120 candidati per sostenere l'esame del primo modulo, di questi 102 hanno superato l'esame. Qual è la percentuale di candidati che ha superato la prova?
A 85%
B 18%
C 15%
D 60%
-------------------------------------
Ho comprato un vestito riuscendo ad avere uno sconto del 20% e ho speso 192. Quanti euro costava il vestito senza sconto?
A 240€
B 200€
C 260€
D 220€
----------------------------------------
7 kg di mele costano 3,5 euro. Quanti kg di mele si possono comprare con 2 euro?
A 3,5Kg
B 2Kg
C 4Kg
D 3Kg
-----------------------------------------
In una classe ci sono 32 alunni, l'insegnante ogni giorno interroga 2 alunni, che probabilità percentuale ha un alunno di essere interrogato?
A 6,25%
B 12,5%
C 2%
D 32%
-----------------------------------------
In una classe si sono 30 alunni. Di questi il 10% sono maschi. Quante sono le ragazze?
A 27
B 20
C 15
D 3
----------------------------------
In una scuola 1/25 dei docenti insegnano Italiano. Qual è la percentuale dei docenti di Italiano rispetto al totale degli Insegnanti?
A 40%
B 4%
C 25%
D 10%
----------------------------------
Un Computer è stato acquistato per 800€ o e rivenduto per 900€. Qual è
stata la percentuale di guadagno?
A 12,5%
B 10%
C 14%
D 18%
------------------------------------
Un telefonino costava 120 € viene venduto a 98 €. Quale percentuale di sconto è stata applicata?
A 20%
B 8%
C 16%
D 4%
------------------------------------
In una classe formata da 30 ragazzi, il 40% pratica una sola attività sportiva , il 50% due sport distinti, il restante non pratica nessuna attività sportiva. Quanti ragazzi non praticano attività sportive?
A 3
B 4
C 5
D 6
---------------------------------------
Due paesi distano 5 cm su una cartina in scala 1:50000 quanto distano in realtà ?
A 2,5Km
B 25Km
C 5Km
D 50Km
E 500Km
A quale percentuale corrisponde la seguente frazione 440/1100
A 4%
B 40%
C 60%
D 44%
Un camicia è stata acquistata con il 30% di sconto, ottenendo un risparmio di 36 €. Qual era il prezzo di listino?
A 120€
B 60€
C 72€
D 76€
molto molto molto lenta
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiooh may god...oh may god....se sta spinizzando...:-))
Commenta
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioperò ora mi son abituata ad alzare la testa e vedere sul cronometro la tempistica per le varie tipologie ad ex se vedo che per le serie ho messo di più faccio letture più veloci perchè sò che a quel punto non arriverò a vederle tutte quindi velocizzo su alcuni punti.
Questo serve a me che sono lenta per giostarmi le attuale simulazioni, nell'ipotesi di assere abbastanza veloci e precisi (almeno in media) può bastare orologio perr orario approssimativo.
Approposito ma le sedi a disposizione sono tutte con tavolo continuo con molti posti (tipo nuove università per capirsi) o ognuno avrà il suo tavolo?
La distrazione di quello vicino che sibila la lettura mi preoccupa un pò (in quei banchetti anche sfalzati di 1 posto si è vicini)
Magari mi capitate a dx o sx e non lo sò....ma per osmosi sò che mi trasmetterete energie positive
Arch.n STOOOOOOOOPPPPPPPPPPP gira pagina )))
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioRoooool pure arch.n è nel lullaopppppppppp aiutiamola, mi sta simpatica...
Arch.n STOOOOOOOOPPPPPPPPPPP gira pagina )))
Fidati Leo ho una certa esperienza su ste cose....Arch.n (anche se non la conosco) mi sembra un KKaterpillerrr invece....:-)
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioLeo posto un pò di amministrativo che dici?
tanto io prima o poi ti ripiglio...e li ripiglio ad una ad una ed entriamo nel loop come per tributario , lo so che ti mancano i vecchi tempi di quando mi dicevi bravissima il giorno prima e poi MA CHE DICI il giorno dopo ...mancano pure a me entrambi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da car4 Visualizza il messaggio
ok....tutta la parte generale ...la parte speciale compreso accertamento contenzioso riscossione è off..
Commenta
Commenta