annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

oh may god...oh may god....se sta spinizzando...:-))

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
      Ci sarà un grosso orologio credo (nell'altro che feci fu così)...guarderemo quello e cmq dovrebbero avvisarti loro che sta per scadere il tempo.....secondo me
      però ora mi son abituata ad alzare la testa e vedere sul cronometro la tempistica per le varie tipologie ad ex se vedo che per le serie ho messo di più faccio letture più veloci perchè sò che a quel punto non arriverò a vederle tutte quindi velocizzo su alcuni punti.

Questo serve a me che sono lenta per giostarmi le attuale simulazioni, nell'ipotesi di assere abbastanza veloci e precisi (almeno in media) può bastare orologio perr orario approssimativo.

Approposito ma le sedi a disposizione sono tutte con tavolo continuo con molti posti (tipo nuove università per capirsi) o ognuno avrà il suo tavolo?

La distrazione di quello vicino che sibila la lettura mi preoccupa un pò (in quei banchetti anche sfalzati di 1 posto si è vicini)

Magari mi capitate a dx o sx e non lo sò....ma per osmosi sò che mi trasmetterete energie positive

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
        La scuola dista da casa mia 10 Km, se della distanza, percorro 1 km a piedi, che percentuale di strada ho percorso a piedi?

A 1%
        B 11%
        C 9%
        D 10%
        -----------------------------------
        Agli esami della patente europea ECDL si sono presentati 120 candidati per sostenere l'esame del primo modulo, di questi 102 hanno superato l'esame. Qual è la percentuale di candidati che ha superato la prova?

A 85%
        B 18%
        C 15%
        D 60%
        -------------------------------------
        Ho comprato un vestito riuscendo ad avere uno sconto del 20% e ho speso 192. Quanti euro costava il vestito senza sconto?

A 240€
        B 200€
        C 260€
        D 220€
        ----------------------------------------
        7 kg di mele costano 3,5 euro. Quanti kg di mele si possono comprare con 2 euro?

A 3,5Kg
        B 2Kg
        C 4Kg
        D 3Kg
        -----------------------------------------
        In una classe ci sono 32 alunni, l'insegnante ogni giorno interroga 2 alunni, che probabilità percentuale ha un alunno di essere interrogato?

A 6,25%
        B 12,5%
        C 2%
        D 32%
        -----------------------------------------
        In una classe si sono 30 alunni. Di questi il 10% sono maschi. Quante sono le ragazze?

A 27
        B 20
        C 15
        D 3
        ----------------------------------
        In una scuola 1/25 dei docenti insegnano Italiano. Qual è la percentuale dei docenti di Italiano rispetto al totale degli Insegnanti?

A 40%
        B 4%
        C 25%
        D 10%
        ----------------------------------
        Un Computer è stato acquistato per 800€ o e rivenduto per 900€. Qual è
        stata la percentuale di guadagno?

A 12,5%
        B 10%
        C 14%
        D 18%
        ------------------------------------
        Un telefonino costava 120 € viene venduto a 98 €. Quale percentuale di sconto è stata applicata?

A 20%
        B 8%
        C 16%
        D 4%
        ------------------------------------
        In una classe formata da 30 ragazzi, il 40% pratica una sola attività sportiva , il 50% due sport distinti, il restante non pratica nessuna attività sportiva. Quanti ragazzi non praticano attività sportive?

A 3
        B 4
        C 5
        D 6

---------------------------------------
        Due paesi distano 5 cm su una cartina in scala 1:50000 quanto distano in realtà ?

A 2,5Km
        B 25Km
        C 5Km
        D 50Km
        E 500Km
        A quale percentuale corrisponde la seguente frazione 440/1100

A 4%
        B 40%
        C 60%
        D 44%
        Un camicia è stata acquistata con il 30% di sconto, ottenendo un risparmio di 36 €. Qual era il prezzo di listino?

A 120€
        B 60€
        C 72€
        D 76€

molto molto molto lenta

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          oh may god...oh may god....se sta spinizzando...:-))
          ....davero...........ahahah

Commenta

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
            però ora mi son abituata ad alzare la testa e vedere sul cronometro la tempistica per le varie tipologie ad ex se vedo che per le serie ho messo di più faccio letture più veloci perchè sò che a quel punto non arriverò a vederle tutte quindi velocizzo su alcuni punti.

Questo serve a me che sono lenta per giostarmi le attuale simulazioni, nell'ipotesi di assere abbastanza veloci e precisi (almeno in media) può bastare orologio perr orario approssimativo.

Approposito ma le sedi a disposizione sono tutte con tavolo continuo con molti posti (tipo nuove università per capirsi) o ognuno avrà il suo tavolo?

La distrazione di quello vicino che sibila la lettura mi preoccupa un pò (in quei banchetti anche sfalzati di 1 posto si è vicini)

Magari mi capitate a dx o sx e non lo sò....ma per osmosi sò che mi trasmetterete energie positive
            Roooool pure arch.n è nel lullaopppppppppp aiutiamola, mi sta simpatica...
            Arch.n STOOOOOOOOPPPPPPPPPPP gira pagina )))

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
              Roooool pure arch.n è nel lullaopppppppppp aiutiamola, mi sta simpatica...
              Arch.n STOOOOOOOOPPPPPPPPPPP gira pagina )))

Fidati Leo ho una certa esperienza su ste cose....Arch.n (anche se non la conosco) mi sembra un KKaterpillerrr invece....:-)

Commenta

Leo posto un pò di amministrativo che dici?

Commenta

Diritto Tributario - Appunti

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    Leo posto un pò di amministrativo che dici?
                    evvai vai prof...
                    tanto io prima o poi ti ripiglio...e li ripiglio ad una ad una ed entriamo nel loop come per tributario , lo so che ti mancano i vecchi tempi di quando mi dicevi bravissima il giorno prima e poi MA CHE DICI il giorno dopo ...mancano pure a me entrambi!!!

Commenta

Originariamente inviato da car4 Visualizza il messaggio

ok....tutta la parte generale ...la parte speciale compreso accertamento contenzioso riscossione è off..

Commenta

Sto operando...
                      X