annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
    Ieri sera ho motivato un poco il gruppo infatti...ma ho visto che scienza delle costruzioni non la sta guardando nessuno, come mai?
    Il tempo forse???? Anche se una "slide" al giorno si può fare...bho
    Non lo so...cmq ho una mezza idea in testa...la maturo meglio e poi la posto nel subforum...

Commenta

Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio
      Buongiorno!
      Leo mi trasmetti un po'della tua grinta???Le mie pile si stanno x esaurire...ed io con loro
      Dormi per una volta 9 ore di fila e vedi che ti ricarichi da sola....
      Buongiorno a te

E poi discuti della materia e se ricevi mazzate ti rialzi meglio di prima )))))))))))

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
        Il tempo forse???? Anche se una "slide" al giorno si può fare...bho
        Non lo so...cmq ho una mezza idea in testa...la maturo meglio e poi la posto nel subforum...
        Infatti anche io sto cercando di fare così. ..

Commenta

Infatti anche io sto cercando di fare così. ..
          con la mia idea...forse non piacevole...una scossa la darà...ti tengo sulle spine ...devo maturarla bene..appena sta per cadere dall'albero la posto ))

Commenta

Dormi per una volta 9 ore di fila e vedi che ti ricarichi da sola....
            Buongiorno a te

E poi discuti della materia e se ricevi mazzate ti rialzi meglio di prima )))))))))))
            ...grazie del consiglio..

Commenta

Buon giorno a tutti!!!

Commenta

Buongiorno frabatman...allora tocca dare una stretta a questi riassunti...tu sei il PR del subforum...PROCEDI? Se entro 30 giorni non ci sarà risposta iscriviamo tutti a RUOLO straordinario :P
                cioè 30 giorni per finire tutti i riassunti? ok accetto la sfida

piuttosto DOMANDA PER TUTTI I PARTECIPANTI AI RIASSUNTI:
                come state ragionando per indicare il numero della revisione? sto vedendo numeri, ok i commenti, ma i numeri... rev. 0.5, 0.7 3245.453 e ora risolvete la serie

Commenta

Ieri sera ho motivato un poco il gruppo infatti...ma ho visto che scienza delle costruzioni non la sta guardando nessuno, come mai?
                  Io in questi giorni sto ripassando proprio scienza, dai miei appunti dell'università. ieri sera ero alle prese con la "torsione delle sezioni a parete sottile"... vi risparmio. Ora mi domando e chiedo: fino a dove dobbiamo spingerci?

Scienza è fatta di molte formule, che hanno un significato fisico. Io penso che occorra concentrarsi sul significato fisico dei fenomeni, e lasciar perdere le formule, per quanto possibile; non stiamo dando l'esame all'università, ma dobbiamo trovare la sua applicazione nella pratica.

Però però però... se l'esaminatore non ragionasse così?!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Per i quiz architetti amministrativo da me segnalati e postati da leo nel sub...ne ho risolti una ventina...sempre A la soluzione....può essere che lo siano tutte.

Commenta

Buongiorno a tutti!
                      scusate il ritardo stamattina!!!

Commenta

Sto operando...
                      X