Originariamente inviato da inggss
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
pure io ....però so che serve per il contratti di affittoOriginariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioall'orale risponderò così...se ci arriverò!
se opti per questa soluzione solo rergistrazione no imposta di registro annuale a carico 50%proprietarioe 50%inquilino
si fa con un modulo SIRIA il proprietario valuta se è + conveniente .......
Commenta
-
:-)))))))))@@@@))))))))Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggiose se e chi ci crede...mò fai come ieri...
Commenta
-
e l'imposta suo redditi?Originariamente inviato da sissarelly2011 Visualizza il messaggiopure io ....però so che serve per il contratti di affitto
se opti per questa soluzione solo rergistrazione no imposta di registro annuale a carico 50%proprietarioe 50%inquilino
si fa con un modulo SIRIA il proprietario valuta se è + conveniente .......
Commenta
-
Madagascar, sud del madagascar...Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggioRagazzi, ma è lecito chiedervi di che regione siete? sono troppo curioso!!!
Commenta
-
Leo, faccio una promessa: domani posto un articolo sulla cedolare secca, chiaro e preciso!Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioMa questa sarebbe la tua risposta???
Però tu mi dai un'altra mano con le serie

Commenta
-
Non incide sul reddito, è tassato in maniera autonoma...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioe l'imposta suo redditi?
21% (è ancora questa l'aliquota?) e 15% per canone concordato (volevano portarla a 10, prima era 19, etc...)
Commenta
-
Come viene tassata la permuta ai fini irpef?aspeeee spinnnn pur questa...!Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggioLeo, faccio una promessa: domani posto un articolo sulla cedolare secca, chiaro e preciso!
Però tu mi dai un'altra mano con le serie

Commenta
-
Ok........Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggioNon incide sul reddito, è tassato in maniera autonoma...
21% (è ancora questa l'aliquota?) e 15% per canone concordato (volevano portarla a 10, prima era 19, etc...)
Commenta

Commenta