Originariamente inviato da inggss
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioall'orale risponderò così...se ci arriverò!
se opti per questa soluzione solo rergistrazione no imposta di registro annuale a carico 50%proprietarioe 50%inquilino
si fa con un modulo SIRIA il proprietario valuta se è + conveniente .......
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggiose se e chi ci crede...mò fai come ieri...
Commenta
-
Originariamente inviato da sissarelly2011 Visualizza il messaggiopure io ....però so che serve per il contratti di affitto
se opti per questa soluzione solo rergistrazione no imposta di registro annuale a carico 50%proprietarioe 50%inquilino
si fa con un modulo SIRIA il proprietario valuta se è + conveniente .......
Commenta
-
Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggioRagazzi, ma è lecito chiedervi di che regione siete? sono troppo curioso!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioMa questa sarebbe la tua risposta???
Però tu mi dai un'altra mano con le serie
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioe l'imposta suo redditi?
21% (è ancora questa l'aliquota?) e 15% per canone concordato (volevano portarla a 10, prima era 19, etc...)
Commenta
-
Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggioLeo, faccio una promessa: domani posto un articolo sulla cedolare secca, chiaro e preciso!
Però tu mi dai un'altra mano con le serie
Commenta
-
Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggioNon incide sul reddito, è tassato in maniera autonoma...
21% (è ancora questa l'aliquota?) e 15% per canone concordato (volevano portarla a 10, prima era 19, etc...)
Commenta
Commenta