annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

66....?......40......27

Commenta

28....?.....21....13.....2

Commenta

25....?.....34.....7......41

Commenta

23...?....9.......78....234....3

Commenta

Per tutti amanti...:-)

Aglianico...cantina del notaio,
            Repertorio..annata 2011.

dopo averi assaggi...fidatevi number one!!!...almeno di quelli presenti stasera...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              Per tutti amanti...:-)

Aglianico...cantina del notaio,
              Repertorio..annata 2011.

dopo averi assaggi...fidatevi number one!!!...almeno di quelli presenti stasera...
              Lo conosco benissimo ...

Commenta

Notte a tutti
                torno a lavorare..se ci riesco..

Commenta

Notte... .....

Commenta

Non ho resistito, ROL buona colazione
                    vabbè diciamo che ho cominciato a vedere quello che mi avevi chiesto...spero di chiudere gli argomenti al più presto...

Differenze
                    Redditometro (1)e accertamento sintetico (2):
                    1. SPESE presunte sulla base della disponibilità di elementi indicatori di capacità contributiva.
                    2. SPESE effettivamente sostenute, nel caso di accertamento sintetico. (ART.38 del DPR 700/63)

STESSO PRESUPPOSTO
                    Scostamento del 20% tra reddito dichiarato e reddito accertabile (anche in un solo periodo di imposta).

Il ragionamento su cui si fondano sia l’accertamento sintetico, sia l’accertamento redditometrico è un ragionamento di tipo presuntivo: sulla base delle spese sostenute (effettive o meno) dal contribuente l’ufficio presume un reddito accertabile.

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                      Non ho resistito, ROL buona colazione vabbè diciamo che ho cominciato a vedere quello che mi avevi chiesto...spero di chiudere gli argomenti al più presto...Differenze Redditometro (1)e accertamento sintetico (2):
                      1. SPESE presunte sulla base della disponibilità di elementi indicatori di capacità contributiva.
                      2. SPESE effettivamente sostenute, nel caso di accertamento sintetico. (ART.38 del DPR 700/63)

STESSO PRESUPPOSTOScostamento del 20% tra reddito dichiarato e reddito accertabile (anche in un solo periodo di imposta).Il ragionamento su cui si fondano sia l’accertamento sintetico, sia l’accertamento redditometrico è un ragionamento di tipo presuntivo: sulla base delle spese sostenute (effettive o meno) dal contribuente l’ufficio presume un reddito accertabile.
                      Non solo aglianico :-))

Commenta

Sto operando...
                      X