66....?......40......27
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioPer tutti amanti...:-)
Aglianico...cantina del notaio,
Repertorio..annata 2011.
dopo averi assaggi...fidatevi number one!!!...almeno di quelli presenti stasera...
Commenta
-
Non ho resistito, ROL buona colazione
vabbè diciamo che ho cominciato a vedere quello che mi avevi chiesto...spero di chiudere gli argomenti al più presto...
Differenze Redditometro (1)e accertamento sintetico (2):
- SPESE presunte sulla base della disponibilità di elementi indicatori di capacità contributiva.
- SPESE effettivamente sostenute, nel caso di accertamento sintetico. (ART.38 del DPR 700/63)
STESSO PRESUPPOSTO
Scostamento del 20% tra reddito dichiarato e reddito accertabile (anche in un solo periodo di imposta).
Il ragionamento su cui si fondano sia l’accertamento sintetico, sia l’accertamento redditometrico è un ragionamento di tipo presuntivo: sulla base delle spese sostenute (effettive o meno) dal contribuente l’ufficio presume un reddito accertabile.
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioNon ho resistito, ROL buona colazione vabbè diciamo che ho cominciato a vedere quello che mi avevi chiesto...spero di chiudere gli argomenti al più presto...Differenze Redditometro (1)e accertamento sintetico (2):- SPESE presunte sulla base della disponibilità di elementi indicatori di capacità contributiva.
- SPESE effettivamente sostenute, nel caso di accertamento sintetico. (ART.38 del DPR 700/63)
STESSO PRESUPPOSTOScostamento del 20% tra reddito dichiarato e reddito accertabile (anche in un solo periodo di imposta).Il ragionamento su cui si fondano sia l’accertamento sintetico, sia l’accertamento redditometrico è un ragionamento di tipo presuntivo: sulla base delle spese sostenute (effettive o meno) dal contribuente l’ufficio presume un reddito accertabile.
Commenta
Commenta