Originariamente inviato da leo_
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioEhi Rol però la storia dell'ufficio non la conosce...ho mantenuto il segreto ihihih
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioSì ma tu hai sbagliato, non ci sono cubi :P
sei peggio tu!!! :P
Commenta
-
Originariamente inviato da Carlè Visualizza il messaggioSol. a)
somma costante ma con primo numero più piccolo del secondo
Commenta
-
Originariamente inviato da Carlè Visualizza il messaggioSol. c)
stessa tipologia di numeri, con secondo numero uguale alla prima cifra del primo numero, e primo numero pari.
Commenta
-
Spin
Ooooo....ma scrivetelo il libro sugli informatici. Magari collaboro e poi facciamo fuftifufti nei ricavi del libro. Che ne pensate? Stasera vi posto già la mia foto
Oppure ancora sul magico forum degli amici virtuali....
....anzi già da stasera tutti a postare le nostre foto, così le mettiamo nella banca dati ))
Ahahaha :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da spin Visualizza il messaggioooooo....ma scrivetelo il libro sugli informatici. Magari collaboro e poi facciamo fuftifufti nei ricavi del libro. Che ne pensate? Stasera vi posto già la mia foto
oppure ancora sul magico forum degli amici virtuali....
....anzi già da stasera tutti a postare le nostre foto, così le mettiamo nella banca dati ))
ahahaha :-)
LE FOTO IN BANCA DATI NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AHAHAHHAHA
aridaje cò sta foto tua ahahahha
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioLa serie è a blocchi di tre e sono quadrati, soluzione 9
L'altra è ordine crescente, soluzione B
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggiolo faremo lo faremo...
LE FOTO IN BANCA DATI NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AHAHAHHAHA
aridaje cò sta foto tua ahahahha
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioROL gradisce un tarallo all'olio extra vergine d'oliva con finocchietto selvatico?
Commenta
Commenta