Pillola....
A seconda della situazione reddituale del contribuente le detrazioni per carichi di famiglia possono spettare per intero, solo in parte o non spettare
Ragazzi ritornando su una domanda fatta da Rol, la societa' in nome collettivo che esercita attivita' commerciale: il reddito prodotto viene imputato ai soci per trasparenza, giusto???? A che titolo? Reddito di impresa o reddito di capitale bohhh
Ragazzi ritornando su una domanda fatta da Rol, la societa' in nome collettivo che esercita attivita' commerciale: il reddito prodotto viene imputato ai soci per trasparenza, giusto???? A che titolo? Reddito di impresa o reddito di capitale bohhh
Ah ah ah ah....ma qui ci sono i funzionaru acceratori :-))))
Buongiorno Rol...ho appena letto le pillole velocemente....BENE, non vedo l'ora di impasticcarmi
Stanotte pensavo a quale peso avranno ogni materia...secondo me avremo quasi tutto su estimo catasto e soprattutto immobiliare, urbanistica ed edilizia. ..poi meno domande su tributario, amministrativo e per ultimo geodesia (lettera a) architettura tecnica e scienza e tecnica delle costruzioni.........che dite, era meglio se dormivo?
Mi sono appena accorto che c'è un errore nella mia domanda di partecipazione al concorso. Secondo te come faccio? Porto una dichiarazione scritta con le correzioni?
Commenta