Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioLeo ma quale figuracce....ci confrontiamo e impariamo insieme:-)
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioIl soggetto passivo é colui che paga...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioMa sei sicura?
Nel caso iva il soggetto passivo é colui che paga l'Iva e nn se la può scaricare....giusto?
Aiutami
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioEmmmmmn asp.
Nel caso iva il soggetto passivo é colui che paga l'Iva e nn se la può scaricare....giusto?
Aiutami
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioLeo così nonva bene....dopo l'iva!!
Buona serata a tutti!
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSpin stasera vado alla sagra della porchetta...non mi aspettate....:-)
Cavolo mi piace
PS: ...sssssss...se ne mangi un po pure per me non mi dispiace.)
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSpinn tu mi dai paura..ma hai nesso qualxisa nek mio cekk? lo stavo,manfiando ora...:-)
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioBasta passo...mi sono ingarbugliata...piu' vado avanti e più non ci capisco più nulla...stasera pausa...
Buona serata a tutti!
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioBasta passo...mi sono ingarbugliata...piu' vado avanti e più non ci capisco più nulla...stasera pausa...
Buona serata a tutti!
Io tfa stasera e forse domattina all'alba porcini
Commenta
Commenta