Ok..leo, la prossima volta....ma porti anche liquidazione 36bis e controllo formale 36ter
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioOk..leo, la prossima volta....ma porti anche liquidazione 36bis e controllo formale 36ter
- accertamento sintetico DPR 600/73 art.38 e differenze con accertamento sintetico redditometro
- accertamento parziale DPR 600/73 art.41-bis
- liquidazione 36bis e controllo formale 36ter
Commenta
-
Spin
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioOK- accertamento sintetico DPR 600/73 art.38 e differenze con accertamento sintetico redditometro- accertamento parziale DPR 600/73 art.41-bis- liquidazione 36bis e controllo formale 36ter
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggioOk, io vado a dormire. ..voi aspettate che arrivino i cornetti che ho ordinato! Buonanotte!
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioStasera ho raccontato ad una collega la tua definizione di accertamento d'ufficio....:-) porta anche questo
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii uffa daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioNon penso che esce sta roba alla prova: (ti immaggini...ihihihihih)
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioOK
- accertamento sintetico DPR 600/73 art.38 e differenze con accertamento sintetico redditometro
- accertamento parziale DPR 600/73 art.41-bis
- liquidazione 36bis e controllo formale 36ter
Commenta
Commenta