annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Allora: se fosse andato a 100 utenti VERI e netti, allora foglio excel e quiz rubati/inventati la cosa era davvero fattibile!
    LE cose sembra invece stiano andando in modo diverso, cioè molto più lentamente!
    Dunque propongo una soluzione di ripiego (molto ripiego) e vi spiego il perchè:
    Abbandoniamo il foglio excel e passiamo ad un foglio word......sembra na stun..ata!!!
    Il motivo è questo: quello che fa perdere tempo ai pochi che scrivono con pazienza (coi tempi ristretti per altro di studio) è l'infilare nelle caselle il quiz (pensa tu poi a quelli di scienze delle costruzioni dove ci si infilano anche le foto e ci vuole molto più tempo).....
    Questo significa che il copia ed incolla da internet sarà immediato (CON RISPOSTA EHHHHHH).
    Avremo si un file eterogeneo (relativamente poi), però più facilmente editabile. Questo per ogni materia ovviamente.....
    .......lo scopo sarà tenere dentro un sol file tutti i quiz che ci capitano sottocchio.......
    ......resta però il grave problema dei dupilcati.....CERTI AL 100%.....anzi tri-quadruplicati-quintuplicati.

    A seguito dell'inserimento, poi qualcuno di buona volonta, anche io e qualcun'altro, farà lo spazzino dei duplicati....
    .....attenzione che lo spazzino impara leggendo nei quiz.....quindi non è un mestiere per nulla secondario....anzie meglio del copia ed incolla. Garantito da me che per comporre il file del verbale dei mesi scorsi, ha imparato così il 50% dei termini inseriti.....
    .......
    Diversamente siamo fritti e resta la strada dell'ognuno per conto suo a studiare e sul forum a discutere: "Ma secondo voi che quiz uscirannooo?....ma secondo voi questo argomento ci sarà....Ragazzi ho trovato sto pdf, ve lo allego ( e là resta.....)....
    Questa è la mia idea! Altro no saprei......

    Commenta


      In questo modo con i team e gli argomenti sarà anche più facile effettuare controlli incrociati sui forumini..:-) ed evitare in tal modo manovre elusive ed evasive ah ah ah...

      Commenta


        Originariamente inviato da Vittorio Fadi Visualizza il messaggio
        IMMOBILIARE


        26) L'azione di reintegrazione tutela:
        il locatore di un immobile
        il creditore
        il possessore
        27) I beni mobili abbandonati dal proprietario (res nullius) si acquistano:
        per occupazione da parte di chi se ne impossessa
        per usucapione
        a titolo derivativo
        28) Le pertinenze sono:
        limiti al diritto di proprietà
        elementi che qualificano in modo essenziale un altro bene detto principale
        beni posti al servizio o ad ornamento di altro bene
        29) Il possesso in buona fede dei beni mobili:
        comporta l'acquisto della proprietà se continuata per 10 anni
        non produce alcun effetto giuridico
        non è utile per l'usucapione
        30) Le immissioni consistono:
        in arbitrarie ingerenze in situazioni giuridiche altrui
        propagazioni di fumo, calore, rumori nel fondo altrui
        nell'interferire in affari che riguardano altri soggetti distinti


        risultati corretti: CACAB
        Vedete lo dicono stesso i quiz.......

        Commenta


          Spin...io non vi cspisco..ma voi studiate direttamente dai quiz?

          Commenta


            ...un mese oggi avremmo la conferma della data e ci verrà comunicata la sede ...
            ..x la banca dati purtroppo ad oggi non sono molto operativa xchè mi rendo conto di aver troppo poco tempo anche per esercitarmi sulla prima......ma proverò a seguirvi anche nel limite che fisserete...non vi mollo!!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
              Vedete lo dicono stesso i quiz.......
              :-)))) ..ne avevo trovato uno anch'io :-))

              Commenta


                Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                http://forum.concorsi.it/forum/agenz...ri_architetti/
                vede una discussione dal titolo: 'discussione di prova'?
                ciao Olim posso abilitato anche io, ti ringrazio

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  Spin...io non vi cspisco..ma voi studiate direttamente dai quiz?
                  per farla breve. .. argomento teoria e quiz sullo stesso, serve a fissare le idee

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    Spin...io non vi cspisco..ma voi studiate direttamente dai quiz?
                    Rol dipende dai tempi tra prima e seconda prova........

                    .....un mese da zero....solo quiz a pura fortuna
                    .....due mesi da zero....solo quiz con lettura di striscio della teoria...
                    .....tre mesi....teoria e quiz come si deve!

                    Ecco dunque è importantissimo in tutti i casi avere una banca dati fornita, di vitale importanza!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
                      per farla breve. .. argomento teoria e quiz sullo stesso, serve a fissare le idee
                      Frab teoricamente è impeccabile ma qui siamo a fare 9 esami universitari in, se va benisiimo, in tre mesi!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X