Buon pomeriggio a tutti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
ciao a tutti
sono andato a guardare cosa diceva il Simone sul Redditometro, ma la trattazione non mi è sembrata così approfondita.
inoltre in generale con tributario e amministrativo ho il problema che, non essendo "la mia materia", i concetti mi rimangono alquanto astratti.....e quindi è difficilissimo ricordare tutte le finezze contenute nelle risposte a scelta multipla
ma esiste soluzione?
Commenta
-
Originariamente inviato da magpr Visualizza il messaggiociao a tutti
sono andato a guardare cosa diceva il Simone sul Redditometro, ma la trattazione non mi è sembrata così approfondita.
inoltre in generale con tributario e amministrativo ho il problema che, non essendo "la mia materia", i concetti mi rimangono alquanto astratti.....e quindi è difficilissimo ricordare tutte le finezze contenute nelle risposte a scelta multipla
ma esiste soluzione?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioAncora una volta...le domande che da l'a.e in tributario hanno un taglio diverso...meno sul dettaglio e piu sulle norme di sistema...
vabbè....ci provo.
intanto, forse, capisco più qualcosa seguendo il vostro scambio di concetti che leggendo il manuale del Simone!
....meglio che non dimentichi la prima prova. a dopo
Commenta
-
Originariamente inviato da magpr Visualizza il messaggioRIPAM A 1331
7 8 8 10 ? 23 69
sol 15 8 10 20 102
+1 x1 +2x2 +3x3
Commenta
-
Originariamente inviato da magpr Visualizza il messaggiovabbè....ci provo.
intanto, forse, capisco più qualcosa seguendo il vostro scambio di concetti che leggendo il manuale del Simone!
....meglio che non dimentichi la prima prova. a dopo
Commenta
-
pensavo di mettere insieme i concetti di tributario affrontati nei post prima (nei ritagli di tempo tra lavoro e simulazioni della prova 1), ordinando domande risposte e quant'altro.....ma non so se qualcuno ha già cominciato
in caso mi offro per continuare, magari sapendo da che post continuare il lavoro
volevo fare la domanda nel sub forum, ma mica l'ho ancora trovato!!!!!!
c'è qualcuuuuuuuunooooooooo
Commenta
Commenta