annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buon pomeriggio a tutti!

Commenta

ciao a tutti

sono andato a guardare cosa diceva il Simone sul Redditometro, ma la trattazione non mi è sembrata così approfondita.
      inoltre in generale con tributario e amministrativo ho il problema che, non essendo "la mia materia", i concetti mi rimangono alquanto astratti.....e quindi è difficilissimo ricordare tutte le finezze contenute nelle risposte a scelta multipla

ma esiste soluzione?

Commenta

So cose nostre :-)....

Commenta

Buongiorno Lidia_84

Commenta

Originariamente inviato da magpr Visualizza il messaggio
            ciao a tutti

sono andato a guardare cosa diceva il Simone sul Redditometro, ma la trattazione non mi è sembrata così approfondita.
            inoltre in generale con tributario e amministrativo ho il problema che, non essendo "la mia materia", i concetti mi rimangono alquanto astratti.....e quindi è difficilissimo ricordare tutte le finezze contenute nelle risposte a scelta multipla

ma esiste soluzione?
            Ancora una volta...le domande che da l'a.e in tributario hanno un taglio diverso...meno sul dettaglio e piu sulle norme di sistema...

Commenta

Dovete capire e memorizzare come gira il sistema e non inzaccarvi di nozioni di dettaglio...es abbiamo parlato del principio di comptenza...e dunque definizione e deroghe per il casistico...stop..

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                Ancora una volta...le domande che da l'a.e in tributario hanno un taglio diverso...meno sul dettaglio e piu sulle norme di sistema...

vabbè....ci provo.
                intanto, forse, capisco più qualcosa seguendo il vostro scambio di concetti che leggendo il manuale del Simone!

....meglio che non dimentichi la prima prova. a dopo

Commenta

RIPAM A 1331
                  7 8 8 10 ? 23 69
                  sol 15 8 10 20 102
                  soluzione 2o
                  +1 x1 +2x2 +3x3

Commenta

vabbè....ci provo.
                    intanto, forse, capisco più qualcosa seguendo il vostro scambio di concetti che leggendo il manuale del Simone!

....meglio che non dimentichi la prima prova. a dopo
                    Esattamente....quando vedi qualcosa...prendi il manualone e ci annoti a matita sopra in corrispondenza..:-)

Commenta

pensavo di mettere insieme i concetti di tributario affrontati nei post prima (nei ritagli di tempo tra lavoro e simulazioni della prova 1), ordinando domande risposte e quant'altro.....ma non so se qualcuno ha già cominciato

in caso mi offro per continuare, magari sapendo da che post continuare il lavoro

volevo fare la domanda nel sub forum, ma mica l'ho ancora trovato!!!!!!
                      c'è qualcuuuuuuuunooooooooo

Commenta

Sto operando...
                      X