annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Bella questa...Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioSI Tonioo io vedevo che compilavi le caselle...volevo farti uno scherzetto, ma alla fine ho desistito..ihihihihih

Commenta
-
Spin
Commenta
-
Spin
e a me no...Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggioNotte INGSS, LEO
Notte toonioooo
Commenta
-
Se se ne parte l'alimentatore o si inchioda l'HD, ci pensi tu SPIN?Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggioNOTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Stacco la presa del PC, se no non vado più! Ciao SPIN ROL e LEO e TONIOO
Ciao a tutti
Commenta
-
Si, Ingss. E' una Leo(nessa) ... che battutaccia, sarà l'oraOriginariamente inviato da inggss Visualizza il messaggioMa Leo è donna??
Commenta
-
Hai ragione...ma io non stiroOriginariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioCara Mamma, vai.......tu hai molte responsabilità.....più di me che sono uomo
Commenta
-
... infatti mi sentivo osservato, mmi sono girato... ma non c'era nessuno.Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioSI Tonioo io vedevo che compilavi le caselle...volevo farti uno scherzetto, ma alla fine ho desistito..ihihihihih
Commenta
-
Pensavo che rimanessi fino a tardi (come se non lo fosse già!)Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioe a me no...
Notte toonioooo

Buona notte a tutti, a domani...
Commenta

Commenta