annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma è previsa anche una prova orale in lingua? Una a scelta tra Inglese/Francesce/Spagnolo/Tedesco?
    Credo di si, guardo il bando. asp

SI, informatica e lingua straniera a scelta...
    Spin poi ci dirai di informatica

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
      Arch. .........
      Leooo ma questa è la stessa domanda che mi facesti nel 1400....
      ....io risposi ing....

Commenta

Ragazzi, ma è previsa anche una prova orale in lingua? Una a scelta tra Inglese/Francesce/Spagnolo/Tedesco?
        Cioè ma il bando non l'avete letto? xD
        Oppure l'avete dimenticato?
        La lingua di preferenza abbiamo anche dovuto già segnarla, se non vado errato.

Comunque sì, è prevista la prova in lingua all'orale, se ci arriviamo sani e salvi

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
          Leooo ma questa è la stessa domanda che mi facesti nel 1400....
          ....io risposi ing....
          siiiiiii ahahahahahahahahaa
          ma io lo sapevo che eri ing...prolisso, preciso, puntiglioso...ufffff
          poi dopo ho capito che eri matto!!! ahaahah

Commenta

Arch. .........
            siiiiiii ahahahahahahahahaa
            ma io lo sapevo che eri ing...prolisso, preciso, puntiglioso...ufffff
            poi dopo ho capito che eri matto!!! ahaahah
            Infatti, gli ing sono proprio "pallosi"!

Commenta

Infatti, gli ing sono proprio "pallosi"!
              Ma tu non dovevi andare a dormire????????????? ingegnè forza un pò

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
                Cioè ma il bando non l'avete letto? xD
                Oppure l'avete dimenticato?
                La lingua di preferenza abbiamo anche dovuto già segnarla, se non vado errato.

Comunque sì, è prevista la prova in lingua all'orale, se ci arriviamo sani e salvi
                Sinceramente non lo ricordo proprio... Chissà cosa avrò scelto!

Commenta

davvero chiara questa definizione.Forse la più chiara che abbia letto!
                  L'avete detto ( su richiesta)...ma fisserei il concetto della tassa....eè FACOLTATIVA

Commenta

Ma tu non dovevi andare a dormire????????????? ingegnè forza un pò
                    In effetti si... purtroppo domani sveglia presto! E io sono uno a cui piace dormire...

Comunque le serie LUMINOSE di Spin... semplicemente FANTASTICHE.

Sopratutto l'ALFA ROMEO!!
                    hahahahaha

Commenta

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
                      Gentile Olim,
                      Forse il tono dell'intervento è stato frainteso, ho ben considerato tutto, ho scritto qualche battuta indietro che ritengo giusto il metodo meritogratico.
                      Ironizzavo solo sul fatto che non è possibile non ambire ad entrare.
                      Chiudo cosi, almeno spero, ogni polemica.

La connotazione del gruppo che apre il forum da zero riguarda solo parte dell'attuale gruppo subforum, (seguo da quando è aperto) Rol potra' confermare che molti partecipano da aprile maggio e quindi come faccian tutti hanno usufruito del lavoro fatto in precedenza da altri (col costante e basilare aiuto di Rol e mari66), senza polemica, ma per precisare.
                      Quindi come avevi detto più correttamente in precedenza l'importante è il contributo.
                      Grazie
                      [2QUOTE=Olim;766127]Ecco appunto....nessuno ha considerato che il gruppo dei 'privileggiati' ha aperto una nuova discussione...si è esposto e partendo da zero piano piano giorno per giorno ha costruito ...fra una battuta e l'altra ...qualche link di troppo (Rol non mi riferisco a lei) mentre tanti restavano a guardare. Chi arriva ora, per i motivi più svariati, deve solo leggere qualcosa di già fatto...mi chiedo chi siano i 'privileggiati'.
                      [/QUOTE]

Ciao Arch.n,
                      tu hai ragione ad ambire al subforum, per l'amor di dio....
                      ...pensa io sto da aprile e sono entrato (GIURO) per fregarmi le risposte ai quesiti critico verbali 1200 che poi avrei apposto con sottolineatura. Scopo: impararli a memoria. OK
                      L'ho fatto però sfogliando tutto il forum (GIURO)...e così facendo ho cominciato ad inquadrare tutti i presonaggi del forum:
                      ROL, la roccia e forse il moderatore acquisito...pensavo.
                      mari66 quella che se la segui ti fa passare il concorso...e si incazzava ehhhh!
                      Però, poi, ti affezioni a questa gente e decidi....quasi quasi dico la mia.....tanto mi sento preparato.
                      E tira qua e tira la...io dico la mia e tu dici la tua....si fa SEMPLICEMENTE AMICIZIA.
                      Da qui in poi e storia antica.....sai gli amici....che se per un mese non ci sei e non ti fai vedere ti dicono "OEEEEEEE, ma che fine hai fatttooooooo...e giù di seguito". Però ti dicono...."iaaaa forza...dai.....adesso devi risolvere queste serie, subito"
                      BEh, in fondo è la stessa dinamica della vita fuori da nick, ma proprio uguale.......
                      ....è l'amicizia!

Commenta

Sto operando...
                      X