Originariamente inviato da Spin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioSembra funzionare alla grande!
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioSpin devo cambiare telefonino, quindi lo consigli? perchè a me servirebbe proprio un dual SIM che mi consenta di fare tutto.. navigare, mail, applicazioni varie etc.
Dai un'occhiata ma ricordati che si compra praticamente solo online
Commenta
-
Originariamente inviato da Nea Visualizza il messaggio55 44 40 ? 33
sol. 37
Why??
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggiooccorre che la inserisca nel gruppo associato...dai contenuti dei suoi messaggi precedenti credo possa partecipare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioSe non erro han fatto anche il motoG dual sim. Io vabbè lo consiglio sempre perché pur essendo un cellulare poco costoso ha delle performance parecchio elevate (si vede che sono soddisfatta dell'acquisto?)
Dai un'occhiata ma ricordati che si compra praticamente solo online
:-)
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioSpin devo cambiare telefonino, quindi lo consigli? perchè a me servirebbe proprio un dual SIM che mi consenta di fare tutto.. navigare, mail, applicazioni varie etc.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggioOlim inserisci anche me cortesemente? Grazie!
Olim ha creato questo fantastico subforum su richiesta di ROL e Spin perchè hanno fattivamente e lungamente collaborato con altri componenti del gruppo nei mesi precedenti fino ad ora (chi è presente su questo forum da tanto sa di chi parlo) per tutto ciò che concerne la prima prova attitudinale...
almeno così mi è parso di capire...
e si vede anche che non hai letto quello che ha scritto Spin qualche pagina indietro.. prima collaborate qua postate contenuti e partecipate e poi potrete accedere di là...
se hai da scrivere fai pure non è necessario essere su quel forum.
Commenta
-
Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggioScusa se mi intrometto, ma hai visto il Samsung galaxy grand duos? O il due duos?
ma non volgio spendere più di 200 euro... e sto esagerando.. il Samsung ti svena, o no?
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioAlexiel grazie, ma puoi specificare meglio il nome e modello? non ho capito quale è..
:-)
Non sono sicura che sia già disponibile negli store italiani, è proprio nuovo nuovo a quanto pare.
Commenta
Commenta