annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
    Ti do un consiglio, adeguato ( immagino) alle tue esigenze.
    nokia lumia 630 per facilità, prezzo e prestazioni 4.5 pollici. Windows mobile. 105 €
    samsung s3, per potenza, prezzo e flessibilità android. 4.7 pollici. Intorno ai 200€
    huawei g700, ibrido siemens-Cina, doppia SIM, per ricezione ineguagliabile, flessibilità android e prestazioni. 5 pollici. Meno di 200€.
    Spin devo cambiare telefonino, quindi lo consigli? perchè a me servirebbe proprio un dual SIM che mi consenta di fare tutto.. navigare, mail, applicazioni varie etc.

    Commenta


      Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
      Sembra funzionare alla grande!
      Eggiá. ...evvivaaaaaaaaaa [emoji16]

      Commenta


        Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
        Spin devo cambiare telefonino, quindi lo consigli? perchè a me servirebbe proprio un dual SIM che mi consenta di fare tutto.. navigare, mail, applicazioni varie etc.
        Se non erro han fatto anche il motoG dual sim. Io vabbè lo consiglio sempre perché pur essendo un cellulare poco costoso ha delle performance parecchio elevate (si vede che sono soddisfatta dell'acquisto?)
        Dai un'occhiata ma ricordati che si compra praticamente solo online

        Commenta


          Originariamente inviato da Nea Visualizza il messaggio
          55 44 40 ? 33
          sol. 37
          Why??
          sembrerebbe -11,-4...sicuro sia giusta???

          Commenta


            Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
            occorre che la inserisca nel gruppo associato...dai contenuti dei suoi messaggi precedenti credo possa partecipare.
            Olim inserisci anche me cortesemente? Grazie!

            Commenta


              Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
              Se non erro han fatto anche il motoG dual sim. Io vabbè lo consiglio sempre perché pur essendo un cellulare poco costoso ha delle performance parecchio elevate (si vede che sono soddisfatta dell'acquisto?)
              Dai un'occhiata ma ricordati che si compra praticamente solo online
              Alexiel grazie, ma puoi specificare meglio il nome e modello? non ho capito quale è..
              :-)

              Commenta


                Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                Spin devo cambiare telefonino, quindi lo consigli? perchè a me servirebbe proprio un dual SIM che mi consenta di fare tutto.. navigare, mail, applicazioni varie etc.
                Scusa se mi intrometto, ma hai visto il Samsung galaxy grand duos? O il due duos?

                Commenta


                  Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggio
                  Olim inserisci anche me cortesemente? Grazie!
                  non credo sia Olim che decide chi accede e chi no.. oppure ho capito male io?
                  Olim ha creato questo fantastico subforum su richiesta di ROL e Spin perchè hanno fattivamente e lungamente collaborato con altri componenti del gruppo nei mesi precedenti fino ad ora (chi è presente su questo forum da tanto sa di chi parlo) per tutto ciò che concerne la prima prova attitudinale...
                  almeno così mi è parso di capire...

                  e si vede anche che non hai letto quello che ha scritto Spin qualche pagina indietro.. prima collaborate qua postate contenuti e partecipate e poi potrete accedere di là...
                  se hai da scrivere fai pure non è necessario essere su quel forum.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
                    Scusa se mi intrometto, ma hai visto il Samsung galaxy grand duos? O il due duos?
                    figurati, si accettano consigli.
                    ma non volgio spendere più di 200 euro... e sto esagerando.. il Samsung ti svena, o no?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                      Alexiel grazie, ma puoi specificare meglio il nome e modello? non ho capito quale è..
                      :-)
                      MotoG seconda generazione: Motorola
                      Non sono sicura che sia già disponibile negli store italiani, è proprio nuovo nuovo a quanto pare.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X