annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

inggss è rrobbbaaa bonaaaa

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      Chi ha ritenute d'acconto eccedenti le imposte dovute a consuntivo finisce a credito o debito verso il fisco?
      A credito perchè i miei soldi li ho già dati percependo le mie prestazioni al netto!

Commenta

Il sostituto d'imposta è creditore, debitore o fornitore del sostituito?
        E' debitore del sostituto e si sostituisce completamente al soggetto passivo (esempio il datore di lavoro è un sostituto d'imposta)

Commenta

Questo era un asss aggino . di tributario il resto nel TEMPIO.

Commenta

Ciao a tutti. Mi avete lasciato da solo di là.
            Ho aperto il file dei quiz condiviso. Pensavo, non conviene dividere i quiz in 9 fogli, 1 x ogni argomento d'esame?
            Mi consigliate di acquistare il Simone per la seconda prova? Avete un termine di paragone con altri testi simili, della edises, maggioli, ecc.?

Commenta

Spin per favore mi diresti come inserire questo forum in tapatalk? Perché io non lo trovo...

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                E' debitore del sostituto e si sostituisce completamente al soggetto passivo (esempio il datore di lavoro è un sostituto d'imposta)
                ????????......

Commenta

Buonasera!....io mi sono persa...siete troppo avanti! Studiate già per la seconda prova, mentre io ancora navigo in alto mare per la prima!...lo vedi che danno ad assentarsi per qualche settimana!

Commenta

Qual'è la categoria di reddito più cospicua che manda a putt.ne la progressività dell'irpef costituendo di fatto una lecita erosione dell'imposta?...( piace molto pure ai fetusi :-)
                    quella di chi paga zero di imposta perche evasore

Commenta

Originariamente inviato da paolo mos Visualizza il messaggio
                      quella di chi paga zero di imposta perche evasore
                      Puoi pagare zero anche con l'elusione...:-)

Commenta

Sto operando...
                      X