inggss è rrobbbaaa bonaaaa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioChi ha ritenute d'acconto eccedenti le imposte dovute a consuntivo finisce a credito o debito verso il fisco?
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioIl sostituto d'imposta è creditore, debitore o fornitore del sostituito?
Commenta
-
Ciao a tutti. Mi avete lasciato da solo di là.
Ho aperto il file dei quiz condiviso. Pensavo, non conviene dividere i quiz in 9 fogli, 1 x ogni argomento d'esame?
Mi consigliate di acquistare il Simone per la seconda prova? Avete un termine di paragone con altri testi simili, della edises, maggioli, ecc.?
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioE' debitore del sostituto e si sostituisce completamente al soggetto passivo (esempio il datore di lavoro è un sostituto d'imposta)
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioQual'è la categoria di reddito più cospicua che manda a putt.ne la progressività dell'irpef costituendo di fatto una lecita erosione dell'imposta?...( piace molto pure ai fetusi :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo mos Visualizza il messaggioquella di chi paga zero di imposta perche evasore
Commenta
Commenta